Volevo chiedere.....

domanda x voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    grazie little,stessa risposta che mi ha appena dato il support di forumfree!
     
    .
  2. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere un'informazione a chi apre discussioni nella sezione"offerte di lavoro"...
    Volevo aggiungere qualche annuncio di lavoro nella sezione apposita ma ho trovato questa discussione "Agenzie che ci hanno autorizzati a inserire le loro offerte" con questo testo:

    "Onde evitare equivoci di sorta, le mie bravissime moderatrici hanno chiesto alle varie agenzie l'autorizzazione a inserire da noi le offerte di lavoro
    Vi invito a elencare qui i nomi dele agenzie che vi hanno autorizzati, così da non dover chiedere ogni volta l'autorizzazione, e procedere direttamente a copiare l'annuncio."


    quindi non posso semplicemente copiare gli annunci che trovo nel web o che mi vengono inviati?
    Devo ogni volta controllare se l'egenzia sia citata nella discussione apposita o chiedere l'autorizzazione?
    Voi fate così?

    Graziee
     
    .
  4. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 5/6/2012, 12:30) 
    Volevo chiedere un'informazione a chi apre discussioni nella sezione"offerte di lavoro"...
    Volevo aggiungere qualche annuncio di lavoro nella sezione apposita ma ho trovato questa discussione "Agenzie che ci hanno autorizzati a inserire le loro offerte" con questo testo:

    "Onde evitare equivoci di sorta, le mie bravissime moderatrici hanno chiesto alle varie agenzie l'autorizzazione a inserire da noi le offerte di lavoro
    Vi invito a elencare qui i nomi dele agenzie che vi hanno autorizzati, così da non dover chiedere ogni volta l'autorizzazione, e procedere direttamente a copiare l'annuncio."


    quindi non posso semplicemente copiare gli annunci che trovo nel web o che mi vengono inviati?
    Devo ogni volta controllare se l'egenzia sia citata nella discussione apposita o chiedere l'autorizzazione?
    Voi fate così?

    Graziee

    La discussione sulle autorizzazioni non fa testo perchè non è aggiornata! Cmq puoi mettere l'annuncio, la maggior parte delle agenzie ci hanno dato il placet o intervengono loro stesse. Nei casi di novità, posta lo stesso tanto poi me la vedo io quando li contatto x invitare l'agenzia sul forum.
     
    .
  5. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 5/6/2012, 13:00) 
    La discussione sulle autorizzazioni non fa testo perchè non è aggiornata! Cmq puoi mettere l'annuncio, la maggior parte delle agenzie ci hanno dato il placet o intervengono loro stesse. Nei casi di novità, posta lo stesso tanto poi me la vedo io quando li contatto x invitare l'agenzia sul forum.

    ok...Grazie! ;)
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    Poi Iopeas volevo chiedere proprio a te(spero che tu legga :) )...ho visto che hai inserito annunci alle 5e33 stamattina :blink: ma soffri di insonnia?
    io anche se vado a dormire presto, prima delle 8 è raro che riesco a svegliarmi...ed è un grande limite x me :(
     
    .
  7. iopeas
     
    .

    User deleted


    Ahimè sì, soffro d'insonnia! Forse il tuo organismo necessita di più ore di riposo. Io dormo poco sì ma quello che mi sfianca non è tanto la quantità (credo che io necessiti al contrario di poke ore di riposo, neanke da bambian dormivo tanto) ma la qualità perchè ho un sonno disturbato.
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 5/6/2012, 19:45) 
    Ahimè sì, soffro d'insonnia! Forse il tuo organismo necessita di più ore di riposo. Io dormo poco sì ma quello che mi sfianca non è tanto la quantità (credo che io necessiti al contrario di poke ore di riposo, neanke da bambian dormivo tanto) ma la qualità perchè ho un sonno disturbato.

    Ah mi dispiace...intuivo qualcosa del genere però!6 la più mattiniera del forum...che hai un sonno disturbato mi dispiace...ti invidio invece la quantità ridotta di cui necessiti...adesso devo fare un pò di allenamento x diminuire..
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 30/4/2012, 20:42) 
    Vc....c'è qualcuna tra voi laureata in economia?oppure che ha fatto esami di economia?
    Io sono a giurisprudenza e dopo economia politica ora mi tocca economia delle istituzioni!
    Qualcuno mi saprebbe spiegare questa affermazione:
    "Per massimizzare il beneficio netto tratto dal consumo,l'individuo acquisterà sino al punto in cui il beneficio marginale non supera il costo marginale"

    magari è una cavolata assurda e io ci sto battendo la testa inutilmente..quindi spero in una vostra illuminazione!
    (il mio cervello mi dice che invece di "non supera" ci va "supera")

    Mi è stato spiegato questo concetto...ma secondo voi queste 2 affermazioni sono equivalenti??

    -"Per massimizzare il beneficio netto tratto dal consumo,l'individuo acquisterà sino al punto in cui il beneficio marginale non supera il costo marginale"

    -"Il consumatore continua ad acquistare fintanto che l'utilità marginale è maggiore o uguale al costo marginale.Smette di consumare quando l'utilità marginale è minore del costo marginale"

    HELP ME!!! :wacko:
     
    .
  10. krysma
     
    .

    User deleted


    in parole povere CREDO:
    il beneficio deve uguagliare il costo marginale
    es:
    io voglio una cosa. Quanto sono disposto a spendere, quanto vale quella cosa x me in termini di benefici? es per me vale 60 ma al massimo sono disposta a spendere 80, se il costo supera 80 io NON COMPRO, rinuncio al beneficio.
    il beneficio netto tratto dal consumo si ottiene se io acquisto a 80.
    la seconda è sbagliata, la prima non mi sembra esatta x come la penso io è:
    "Per massimizzare il beneficio netto tratto dal consumo, l'individuo acquisterà sino al punto in cui il beneficio eguaglia il costo marginale"
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    Vc voi riuscite a studiare la sera dopo cena?
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    assolutamente no, è un mio enorme limite. già al pome sono meno produttiva. dalle 9 in poi è tutto inutile. difatti preferisco nei giorni pre esame addormentarmi alle 10 e svegliarmi alle 4 del giorno dell' esame per ripassare.
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    :o: riesci a svegliarti alle 4??ti invidio ;)
    io sono sempre riuscita a studiare la sera...ma ultimamente non so perchè appena sento gli altri(mia madre,mio padre,mia sorella) che vanno a dormire,il fid mi chiama x la buonanotte...tutte le buone intenzioni scompaiono nel nulla :( che scema!e mi dispiace perchè qualche mese fa la sera ero moolto produttiva di sera!
     
    .
  14. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    no, aspetta, non è che riesco a svegliarmi tranquillamente... giusto il giorno dell'esame per fare la tirata finale assurda di ripasso...poi post esame crollo XD
     
    .
  15. krysma
     
    .

    User deleted


    anche io prima studiavo la sera ma con l'ultima materia non ce l'ho fatta....anche io riesco a svegliarmi presto ma alle 5 alle 4 mai fatto xkè cmq pre esame vado a letto sempre all'1
     
    .
225 replies since 21/4/2012, 15:34   1114 views
  Share  
.