Volevo chiedere.....

domanda x voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    ...dopo il post "Volevo dire (vd)" in cui scriviamo tutto ciò che ci passa per la testa,ho pensato di aprire il post "Volevo chiedere (vc)" in cui magari se abbiamo bisogno di un consiglio veloce,se abbiamo un dubbio..possiamo scriverci qui!(senza stare ad aprire magari x piccole domandine ogni volta una discussione)
    Non è da molto che sono iscritta su questo forum..ma devo dire che mi piace molto,è molto accogliente..e anche se non conosco nessuna di voi..ci sento una grande squadra :) ;) ...e quindi a volte quando ho un problema..un dubbio..mi piace farmi consigliare da voi o soltanto conoscere la vostra opinione a riguardo!...

    ps:ho controllato,mi sembra che non c'è una discussione simile! :unsure:

    Inizio io...

    Volevo chiedere.....giovedì ho comprato un jeans alla gas..negozio a 40km da casa...non li ho mai messi..oggi li ho lavati a mano,quando li ho stesi,alla rovescia,ho notato che dietro alla coscia hanno un filo tirato... :( non si ci fa più di tanto caso xkè è un colore particolare,ma visto che è un jeans fino e x di più molto stretto..ho paura che indossandolo si strappa!!!cosa devo fare secondo voi? :angry:
     
    .
  2. krysma
     
    .

    User deleted


    Che si strappi con i lavaggi è possibile. Io direi di farlo intanto presente al negozio chiamandoli. Non ti restituiranno i soldi lo so. Il mio consiglio e scusa la super banalità è cerca di indossarli poco diminuendo i lavaggi xke è facile che si logori. Spero almeno non sia una parte della coscia che strofini con l'altra...
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    :( :angry: mi da un fastidio!!!!
    Una si compra un jeans nuovo e non lo può indossare liberamente per paura che si strappi perchè già sfilato!
    ma che p***e!!!!!!...la parte in questione krysma è dietro la coscia..tra il sedere e la coscia!
     
    .
  4. lunalu
     
    .

    User deleted


    ma i jeans sono elasticizzati o "rigidi"? Perchè quando contengono una percentuale di elastan non si strappano facilmente, ma se è solo cotone il rischio aumenta...
     
    .
  5. petradgl
     
    .

    User deleted


    sono molto elasticizzati,non sono rigidi..sono jeans-leggings,si adattano alle forme del corpo..però c'è scritto 97%cotone,3%elastan :(
     
    .
  6. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    anche secondo me una tel in negozio non guasta. a noi è successo con un paio di lenzuola matrimoniali..di quelle buone da 60-70 euro per intenderci..... bè, SCOLORANO. il negozio non ha potuto restituire nulla, quindi cmq si rosica, però loro hanno detto che qst cose sono fondamentali da dire perchè se succede a tanti possono rivalersi sui fornitori. in più hanno fatto uno sconto a mia madre su un altro acquisto. magra consolazione, ma meglio di niente.
     
    .
  7. xlex
     
    .

    User deleted


    sì, cerca di usarli poco e soprattutto quando sai che hai poche possibilità di sporcarti
    Grazie per i consigli al forum, sei un tesoro ^_^
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlex @ 26/4/2012, 20:50) 
    sì, cerca di usarli poco e soprattutto quando sai che hai poche possibilità di sporcarti
    Grazie per i consigli al forum, sei un tesoro ^_^

    Grazie xlex :wub:
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    Vc....c'è qualcuna tra voi laureata in economia?oppure che ha fatto esami di economia?
    Io sono a giurisprudenza e dopo economia politica ora mi tocca economia delle istituzioni!
    Qualcuno mi saprebbe spiegare questa affermazione:
    "Per massimizzare il beneficio netto tratto dal consumo,l'individuo acquisterà sino al punto in cui il beneficio marginale non supera il costo marginale"

    magari è una cavolata assurda e io ci sto battendo la testa inutilmente..quindi spero in una vostra illuminazione!
    (il mio cervello mi dice che invece di "non supera" ci va "supera")
     
    .
  10. petradgl
     
    .

    User deleted


    vc....mi aiutate a cercare un hotel vicino all'autodromo del mugello (scarperia__firenze)?
    disponibile il 14 luglio x una notte in camera matrimoniale...
    cosa importante non deve stare al centro,quindi deve essere comodo con parcheggio,prezzo accessibile!!
    vi pregooooooooooo
    è importantissimo e urgentissimooooooooo
     
    .
  11. iopeas
     
    .

    User deleted


    Mai stata al Mugello. Ragazze della zona in linea?
     
    .
  12. krysma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 30/4/2012, 20:42) 
    Vc....c'è qualcuna tra voi laureata in economia?oppure che ha fatto esami di economia?
    Io sono a giurisprudenza e dopo economia politica ora mi tocca economia delle istituzioni!
    Qualcuno mi saprebbe spiegare questa affermazione:
    "Per massimizzare il beneficio netto tratto dal consumo,l'individuo acquisterà sino al punto in cui il beneficio marginale non supera il costo marginale"

    magari è una cavolata assurda e io ci sto battendo la testa inutilmente..quindi spero in una vostra illuminazione!
    (il mio cervello mi dice che invece di "non supera" ci va "supera")

    pedra non vorrei sbagliare ma credo significa che il consumatore deve acquistare un bene sostenendo un costo che si equivale al bisogno/beneficio che soddisfa, ad es se avere un paio di jeans soddisfa un mio bisogno e traggo un beneficio che per me equivale a 50 euro e ner spendo esattamnete 50 questo è il beneficio netto tratto dal consumo, se invece ne spendo 55 soddisfo comunque il mio bisogno e ne traggo beneficio però non raggiungo il beneficio netto.

    Spero sia questo e che non sto dicendo cavolate...ho dato economia mooolti anni fa
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    Grazie krysma..
    ci provo un pò a ragionare!
     
    .
  14. krysma
     
    .

    User deleted


    si poi dimmi se nel contesto quello ke ho detto ha senso...perchè mi intere4ssa x cultura generale
     
    .
  15. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krysma @ 15/5/2012, 13:46) 
    si poi dimmi se nel contesto quello ke ho detto ha senso...perchè mi intere4ssa x cultura generale

    ok! ;)
     
    .
225 replies since 21/4/2012, 15:34   1114 views
  Share  
.