Canzoni al pianoforte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    Ragazze in questi giorni mi sto dando alla pazza gioia..sono sempre al pianoforte, ho trovato tantissimi nuovi spartiti e sto provando a leggere infiniti brani!!!!!
    poichè sto spaziando molto ho trovato colonne sonore, canzoni di pubblicità, tutte le melodie che mi sono venute in mente! solo che gli spunti stanno finendo..vorrei farmi consigliare anche da voi... se vi viene in mente qualche bella canzone al pianoforte scrivetela qui!!!Purtroppo a volte si pensano ma quando poi serve ricordarsele non tornano mai in mente, quindi... SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!! :)
     
    .
  2. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    la prima richiesta l'ho ricevuta dal boy,.. bellissima canzone, ho già trovato e scaricato lo spartito e dopo cena mi metto subito all'opera... che ne dite?? :D


     
    .
  3. lunalu
     
    .

    User deleted


    l'inno americano :D
     
    .
  4. iopeas
     
    .

    User deleted


    aleeeeeeeeeee quella melodia è stupenda la cercavo da tanto come si intitola????

    io ti consiglio questa

     
    .
  5. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    ihihihihh valeeeeee ma mi leggi nel pensiero? l'ho suonata per tutta oggi!!!!!fa già parte del mio repertorio :D :D
    e non solo la valse d'amelie ma tutto il libro con i 6 pezzi di tiersen...tutte le melodie che si sentono nel film col piano, le so...TUTTEEEEEE AHAHAH
    scusate ma sono troppo felice di averle imparate (e anche bene modestamente) perchè sonoo le melodie che mi rispecchiano di più.. film preferito e musiche preferite... chi comprende le sfumature ascoltando come le suono mi legge dentro, perchè quella sono io.



    vale si chiama: struggle for pleasure di Wim Mertens :)
     
    .
  6. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleEye_88 @ 9/3/2011, 22:36) 
    chi comprende le sfumature ascoltando come le suono mi legge dentro, perchè quella sono io.

    ci credi che questa frase mi ha fatta commuovere? :rolleyes:
     
    .
  7. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  8. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleEye_88 @ 9/3/2011, 22:36) 
    ihihihihh valeeeeee ma mi leggi nel pensiero? l'ho suonata per tutta oggi!!!!!fa già parte del mio repertorio :D :D
    e non solo la valse d'amelie ma tutto il libro con i 6 pezzi di tiersen...tutte le melodie che si sentono nel film col piano, le so...TUTTEEEEEE AHAHAH
    scusate ma sono troppo felice di averle imparate (e anche bene modestamente) perchè sonoo le melodie che mi rispecchiano di più.. film preferito e musiche preferite... chi comprende le sfumature ascoltando come le suono mi legge dentro, perchè quella sono io.



    vale si chiama: struggle for pleasure di Wim Mertens :)

    grazieeeeeeeeeeee da quanto la cercavo nn puoi capireeeeee
     
    .
  9. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    merito del boy io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa canzone!! :P visto che ti piace tanto se riuscirò a suonarla decentemente ti farò ascoltare le registrazioni se ti andrà.

    nel frattempo un tipo mi ha mandato per e mail gli arrangiamenti per piano delle canzoni di nathalie: "In punta di piedi" e "Vivo sospesa"
     
    .
  10. iopeas
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììì :D
     
    .
  11. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    vale non mi sono dimenticata....non riesco a trasferire le registrazioni su chiavetta :( che frana!
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    me l'ha inviatAa un amico tunisino..secondo me è troppo bella, voglio troppo impararla































     
    .
  13. iopeas
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    stupenda questa
     
    .
  15. iopeas
     
    .

    User deleted


     
    .
18 replies since 8/3/2011, 22:57   58 views
  Share  
.