Sempre graditi..i REGALI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukina87
     
    .

    User deleted


    Ci sn miriade di post in qsto STREPITOSO forum.. image ma ne manca uno mooooltooo interessante.. image image quello in cui ognuno d noi potrà scrivere i regali (di ogni genere e per ogni occaione..) ke riceve..!! image

    Quindi essendo stato ieri il mio complex inizioo ioooooooooooooo..

    Alloraaaa...fatemi pensareee.. :D

    mamma e papà soldiniii (fanno sempre comodo)
    Mia sorella + mio cognato soldiniii
    una mia amica porta trucchi cin una matita verde per gli occhi
    un'altra mia amica una tazzana da caffè con il piattino arancioni e in più un portachiave
    una mia cugina una felpa della benetton
    un mio cugino una magliettina d cotone sempre benetton
    un altro mio cugino l'orologio toolate rosa

    dulcis in fundo.. attendo la collezione nuova geox o nero giardini per scegliere le scarpe ke vuole regalarmi il mio boy.. :wub:

    adesso tocca a voi..

    mi raccomando in ogni occasione nn esitare ad aggiornare il post.. così siamo informate su quello che riceviamo ma nello stesso tempo potrebbe servire a tutti per avere nuove idee regalo!! :P
     
    .
  2. lunalu
     
    .

    User deleted


    per il nostro anniversario,il mio ragazzo mi ha regalato una fotocamera digitale.........rosa!!!!!!!! :D
     
    .
  3. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    a me qualche giorno fa è stata regalata una maglietta della killah a maniche lunghe a righe viola dai miei zii di roma + soldini da parte di un'altra zia di roma e da mio nonno!
     
    .
  4. lunalu
     
    .

    User deleted


    l'altra sera mio fratello,tornato dalla puglia,mi ha portato qualche regalino......
    Un orologio di quelli digitali in gomma,color lilla,dolciumi vari :woot: e un giubbino per l'inverno che però è due taglie più grande!!!!!! :o: Ringrazio sentitamente lui e mia cognata per avermi creduta così grassoccia -_-
     
    .
  5. yukina87
     
    .

    User deleted


    Ieri sera il mio amore mi ha regalato (a sorpresa) il 4° libro della saga di twiligth : breaking dawn .. troppoooooo beeeeellloooooooooooooooooo e tropppoooo carinooooo!!!
     
    .
  6. piccy83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukina87 @ 28/8/2009, 09:57)
    Ieri sera il mio amore mi ha regalato (a sorpresa) il 4° libro della saga di twiligth : breaking dawn .. troppoooooo beeeeellloooooooooooooooooo e tropppoooo carinooooo!!!

    Fede ma quando esce al cinema il 2° film??

    Scusate l'off topic..
     
    .
  7. lunalu
     
    .

    User deleted


    la cugina del mio ragazzo mi ha regalato 2 matire nere per gli occhi e un gloss color lampone :D
     
    .
  8. piccy83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 28/8/2009, 10:15)
    la cugina del mio ragazzo mi ha regalato 2 matire nere per gli occhi e un gloss color lampone :D

    Senza nessuna ricorrenza????
     
    .
  9. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccy83 @ 28/8/2009, 10:17)
    CITAZIONE (lunalu @ 28/8/2009, 10:15)
    la cugina del mio ragazzo mi ha regalato 2 matire nere per gli occhi e un gloss color lampone :D

    Senza nessuna ricorrenza????

    no........siamo andati a trovarla e mi ha regalato questi cosmetici :P
     
    .
  10. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccy83 @ 28/8/2009, 10:00)
    CITAZIONE (yukina87 @ 28/8/2009, 09:57)
    Ieri sera il mio amore mi ha regalato (a sorpresa) il 4° libro della saga di twiligth : breaking dawn .. troppoooooo beeeeellloooooooooooooooooo e tropppoooo carinooooo!!!

    Fede ma quando esce al cinema il 2° film??

    Scusate l'off topic..

    se nn erro il 20 novembre.. yuppiiiiiiiiiii!! image
     
    .
  11. yukina87
     
    .

    User deleted


    Oggi sn venute a trovarmi le mie 2 amiche di vecchia data per il compleanno( un po in ritardo).. mi hanno portato un completino intimo bellissimooo..sul viola e nero..reggiseno + perizoma..FANTASTICO!! :P
     
    .
  12. lunalu
     
    .

    User deleted


    un'amica di mia mamma,di ritorno dalle vacanze,mi ha portato un portachiavi in pelle a forma di zainetto con inciso il mio nome...........mentre il mio ragazzo,mentre eravamo in un centro commerciale,mi ha regalato un cd con la colonna sonora di Pulp fiction! :P
     
    .
  13. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa mi ha regalato ieri il mio amore:

    image

    E' un peluche con una calamita nel retro...so che è inutile ma è troppo carino e alla fine ho convinto a farmelo prendere!!!
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    che carino!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Fair
     
    .

    User deleted


    Per il mio compleanno (18 ago :( ) ho ricevuto :

    1 completino intimo blu notte di intimissimi

    2 vestitini da notte di oysho

    1 lettore mpr samsung Q2

    1 profumo FEMME by Boss

    1 profumo IDOLE di armani

    1 portafogli piero guidi linea circus uguale alla mia borsa :D

    Il cd originale del mitico Paolo nutini

    Un orologio bianco in pelle Liu Jo

    Un libro

    1 pashmina bianca

    e dinero.... image
     
    .
627 replies since 24/8/2009, 16:05   3005 views
  Share  
.