La mia Laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlex
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima di sentire che tanti di voi, a poco a poco, si stanno laureando! [IMG] http://i10.tinypic.com/67ry1qp.gif[/IMG]
    Perchè non ci raccontate qui le emozioni precedenti alla discussione , come è andata in sede di discussione, eventuali episodi divertenti o particolari , e la gioia e le sensazioni dopo il conseguimento del fatidico pezzo di carta, tanto sudato? image

    colgo l'occasione per fare i miei più sinceri alla neo dottoressa ANNINA
     
    .
  2. annina85
     
    .

    User deleted


    grazie alex! ed un abbraccio forte a te...

    la mia laurea è stata davvero emozionante... anche perchè tra i vari parenti amici compagni ecc c'era anche il mio bambino... Prima della discussione c'era così tanta gente a distrarmi che nemmeno mi sono accorta che c'ero quasi, una volta entrata pensavo che mi sarei fatta prendere dal panico e invece ho parlato tranquillamente e poi il mio relatore ha commentato positivamente la mia tesi... Ma l'emozione più grande è stata la proclamazione, appena ho sentito il mio nome ed il voto sono scoppiata a piangere, ho stretto la mano due volte ai professori (perchè???????? ero completamente fuori...) e poi il mio bambino mi è saltato in braccio, credo che più che altro fosse stanco... Poi mamma papà ed amiche a piangere... Una strage insomma! Dopo tutti i complimenti, apertivo regali ecc... Torno a casa la sera, morta, e vedo un sacco di palloncini rossi... una mia amica li aveva appesi mentre io ero via! insomma una giornata bellissima soprattutto perchè tanta gente mi ha mostrato tanto affetto....
     
    .
  3. xlex
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per te: se hai tutte queste persone accanto che ti vogliono così bene, vuol dire che sei una persona speciale!!
    Ti auguro di vivere altri 10000000000000000000000000 giorni di felicità come questo, soprattutto sempre con ki ami
     
    .
  4. cibiolina
     
    .

    User deleted


    E' stata una sensazione strana...mi alzavo la mattina e tutti mi chiamavano facendomi gli auguri, era anche il mio compleanno, e in più mi facevo l'imbocca al lupo.
    Poi il fatto che dovevo esporre davanti ai miei genitori, mia sorella, mio cognato, amici, parenti...mi ha messo un'ansia allucinante, infatti la mia discussione non è stata bellissima...ero troppo emozionata!!! E' stato forte non appena aver discusso, mi si avvicina il fotografo e mi fa "dottoressa" ed io che lo guardavo allucinata!! mi diceva di dare la mano al Presidente per le foto, ed io" ma qual'è?"...un'idiota pazzesca...cavolo, era il 16 luglio..di pomeriggio..a Roma si boccheggiava...capitemi no? Cmq bello..gli applausi, le foto, i fiori, i REGALI DOPPI!!! bello...poi aperitivo e cena...
    Emozione unica!!
     
    .
  5. Fair
     
    .

    User deleted


    Auguri anninaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  6. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni alla neo laureata annina!!!!

    La mia discussione è stata emozionante per tantissimi motivi.
    Ero terrorizzata dal fatto di non essere soddisfatta di quello che facevo e poi erala prima volta che la famiglia di mio padre e di mia madre si incontravano dopo tantissimi anni ed ero un pò preoccupata.

    Alla fine è andato tutto alla grande.
    Ho fatto una presentazione ecellente, l'ho rivista registrata qualche giorno fa e non credevo nemmeno di essere io.
    Alla fine non ci ho capito più nulla, non mi ricordo più nulla, mi ricordo solamente una stanchezza epica e che il giorno dopo ho buttato via una marea di cose!
     
    .
  7. Fair
     
    .

    User deleted


    Who's the next???
     
    .
  8. Swametta
     
    .

    User deleted


    Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    Ancora non realizzo del tutto. Sò solo che sono stati giorni fantastici.
    Da me si dividono discussione e proclamazione.
    La mattina del giorno prima della discussione ero abbastanza tranquilla...finivo le slide per la presentazione...Il pomeriggio un'ansia che non vi dico...iniziava a presentarsi al mio cospetto. La sera del giorno prima sono uscita cn i miei amici a...mezzanotte! ahahah non ce la facevo a stare a casa e sono andata a farmi un giro...avevo una copia della tesi in borsa che...non si sapeva mai non mi ricordavo qualcosa potevo controllarlo subito! Follia!
    La mia discussione era alle 16...anche se ho discusso che saranno state le 6 e qualcosa!
    Il momento peggiore è stato quando sono arrivata nell'aula...le mie colleghe...i prof...ansiaaaaaaaaaaaaaa
    Facevo avanti e indietro!
    Il momento in cui ho sentito il cuore a mille è stato quando hanno detto il mio nome e io sono andata a mettermi accanto al pc...Stavo per Iniziare! Alla fine è andato tutto benissimo.
    E poi ieri...la proclamazione...le toghe...il discorso del preside nonchè mio relatore...io e la mia migliore amica con le lacrime agli occhi, sedute una accanto all'altra e con la toga...non mi sembrava vero...ci stavamo laureando!
    Il mio nome...il cuore a mille...le scale del podio...le firme sui registri... e poi - Con i poteri conferitimi la dichiaro dottore in filosofie e scienze della comunicazione e della conoscenza con la votazione di 108 su 110 - e il mio sorriso che si apre a mille...le strette di mano...la gioia infinita...
    Ed è solo la triennale!!! ;)

     
    .
  9. cibiolina
     
    .

    User deleted


    xkè le toghe? le cose in pubblico???
     
    .
  10. lunalu
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Swametta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cibiolina @ 18/7/2008, 16:51)
    xkè le toghe? le cose in pubblico???

    E xkè la proclamazione l'abbiamo fatta in aula magna con le toghe! :D

    CITAZIONE (lunalu @ 18/7/2008, 17:13)
    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie!!!! :D :D :D :D :D
     
    .
  12. Fair
     
    .

    User deleted


    fantastiche le togheeeeeeee!!!

    gran votone!!!! COMPLIMENTISSIMI
     
    .
  13. lorenzoc1191
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 18/7/2008, 17:13)
    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Fair @ 18/7/2008, 21:57)
    gran votone!!!! COMPLIMENTISSIMI

     
    .
  14. °°Alycee°°
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA SWAM..MI SNE MOZIONATA IO A LEGGERE IL TUO RACCONTO.... GRANDISSIMA E COMPLIMENTISSIMI!!!
    NON VEDO L'ORA CAPITI ANCHE A ME...HIHIHIHI ANCHE SE SARò EMOZIONATA COME NON SO COSA IMMAGINO...:)
    ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. erika80
     
    .

    User deleted


    io mi sono laureata esattamente cinque giorni fa, e vi assicuro che è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita.
    Avevo moltissima ansia, e avevo paura di bloccarmi ma come sono entrata nell'aula e mi sono seduta davanti alla commissione, ho guardato il mio relatore che mi ha sorriso, e tutto è diventato più facile. Inoltre il prof. mi ha fatto un'ottima presentazione, dopo che ho conlcuso mi ha fatto i complimenti davanti alla commissione, perchè ho usato due programmi informatici particolari.
    Poi la sera ho organizzato un rinfresco con parenti e amici, era pieno di palloncini rossi e penso di non aver ricevuto mai tanti fiori. Che emozione!!!
    Ancora oggi mi riguardo più volte al giorno le foto e il filmato della discussione, tanta fatica ma anche tanta soddisfazione!!!

     
    .
347 replies since 29/3/2008, 13:47   2127 views
  Share  
.