La/e vostra/e pubblicità preferita/e?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyflower9
     
    .

    User deleted


    ma quanto fa schifo?


    ma vi fa ride? a me no...... c'è sta voce dell'oltre tomba di sottofondo che dice lo volevano a hollywood caserta nord ecc... ma che è
    dovrebbe attirare sta pubblicità, io ho vodafone ma vi giuro se avevo wind dopo questa pubblicità disdicevo il contratto :sick:

     
    .
  2. xlex
     
    .

    User deleted


    Diciamo che già da un anno wind fa pubblicità scarse... Licenziamo il creativo pubblicitario? ;)
     
    .
  3. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho visto questa pubblicità e a quanto mi dite non mi sono persa un gran che.
     
    .
  4. momila
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'ho ancora vista...ma il mio ragazzo mi ha detto che non è niente di che!

    Rivogliamo Aldo Ramones & Friends :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. francescamas
     
    .

    User deleted


    no davvero lady c'hai troppo ragione. è troppo triste!! ma poi non si capisce neanke cosa dice la voce ad esempio l'ultima frase?? cioè davvero ci stavo pensando di disdire il contratto wind!! :P
     
    .
  6. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ltto la vostra opinio l'ho visto: è tremendamente orrendo!!!!
     
    .
  7. nevenera
     
    .

    User deleted


    Anche io oggi mi domandavo il senso di questa pubblicità!!!
    Ma secondo voi che vuol dire che sbaglia i nomi ???
    A me sembra quasi un offesa ad Aldo , Giovanni e Giacomo!!! :huh:
     
    .
  8. SoniaV
     
    .

    User deleted


    L'ho vista ieri sera!! che tristezza.. la voce glielo dice pure che fa schifo!! ahahah :lol:
     
    .
  9. francescamas
     
    .

    User deleted


    beh direi ke sta peggiorando di giorno in giorno questa campagna pubblicitaria.. Ne fanno una ogni tre secondi ma davvero insigniafcante... ke tristezza...
     
    .
  10. ladyflower9
     
    .

    User deleted


    ah ecco allora non sono l'unica che è stata traumatizzata :D
     
    .
  11. lunalu
     
    .

    User deleted


    è trppo brutta!!!!!!!Avranno voluto risparmiare sul pubblicitario...?!
     
    .
  12. taby_vf
     
    .

    User deleted


    è terribile! O_O
     
    .
  13. Shamaia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ultimamente le pubblicità stanno diventando sempre + stupide ed inutili. Tuttavia c'è ancora qualche capolavoro innegabile come la pubblicità con Gandhi della Telecom o altre.
    Ma di quelle attuali, che vanno in video in questi mesi, quale/i vi è piaciuta di +??

    A me piace 1 bel pò quella del profumo Gucci by Gucci. Mi piace l'atmosfera, la location, i vestiti delle modelle, il boccettone di profumo e la canzone che ho prontamente scaricato ^_^ .

    Un'altra ke ha meritato nei mesi estivi è stata quella di Dolce & Gabbana Perfum (quella del superbono modello David Gandi sulla bagnarola in mezzo al mare di Capri). Che capolavoro (LUI!!) :wub:

    E voi cosa mi dite??
     
    .
  14. Marcello Rapallino
     
    .

    User deleted


    - Chanel N°5 con la divina Nicole Kidman
    - J'Adore di un paio anni or sono con Karmen Kass che si immergeva in una vasca d'oro liquido
    - Lancia con Gabbana grande interprete
    - Il mitico spot Martini sul bordo piscina con Charlize Theron
    - Campari red passion con il quadro di Tamara de Lempicka a dominare la scena
     
    .
  15. cerealkillerv2
     
    .

    User deleted


    quella dello scoiattolo pompiere scorreggione!!
     
    .
168 replies since 18/11/2007, 22:44   664 views
  Share  
.