Regali per la LAUREA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nevenera
     
    .

    User deleted


    Ale se esiste già un topic sui regali cancella pure questo!

    Comunque:
    si avvicina Natale ed io comincio ad entrare in crisi per i regali natalizi,
    non so mai cosa regalare e non vorrei cadere nella banalità.
    Quindi mi appello a voi e ai vostri consiglio :D
    Soprattutto per quanto rgiuarda il boy .
    Voi cosa regalate?

    Inoltre,
    vorrei chiedervi un consiglio per un altro regalo.
    Cosa si regala per una laurea??? :blink:
     
    .
  2. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Per una laurea dipende se il laureato è un maschietto una femminuccia.
     
    .
  3. ladyflower9
     
    .

    User deleted


    x una laurea è assolutamente vietato regalare libri :D


    cmq consigli natale Boy:
    un piccolo weekend
    un navigatore (ormai serve)
    una tv lc (le trovi anche a 200 euro)
    il suo profumo preferito, completo di lozione viso corpo ecc.. (sempre utile)
    abbigliamento(jeans, felpe, cappellini, giacche ecc...... si va sul classico)
    dvd portatile (se è un tipo che viaggia spesso in treno e nn sa che fa nel tragitto)
    pigiama(di solito i ragazzi o non ce l'hanno proprio oppure usano certi ridicoli)
    oppure semplicemente domandaglielo che gli serve :D
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    siccome un post sui regali in generale c'è, e la mia mod non ha provveduto a cambiare, io questo qui te lo lascio,ma specifico il titolo.
    Kiss lory
     
    .
  5. dotttrilly87
     
    .

    User deleted


    x i regali in generale Lady ha già sviscerato abbastanza..per la laurea dipende appunto se è maschio o femmina e anche dalla laurea presa..ad esempio a me ke sono in medicina se regalassero uno stetoscopio sarei la donna più felice del pianeta :P
     
    .
  6. nevenera
     
    .

    User deleted


    Anzitutto grazie per i suggerimenti per il boy. :D
    Va bene Ale, non avevo visto questo post sui regali,altrimenti avrei scritto lì :D

    Comunque si tratta di una ragazza, che non conosco molto bene, perchè è la sorella di un amico del mio ragazzo(che giro di parole!!).
    Avrei pensato ad un beauty case, dato che viaggia spesso con il suo ragazzo perchè lui è arruolato ed anche perchè non vorrei spendere molto perchè è una semplice festicciola.
    Ma, non so ....
    La laurea che prende è in "scienze infermieristiche".
     
    .
  7. francesca.miao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nevenera @ 21/11/2007, 14:33)
    Inoltre,
    vorrei chiedervi un consiglio per un altro regalo.
    Cosa si regala per una laurea??? :blink:

    Guarda, quando si è laureata mia sorella io le ho regalato un bel completo/tailleur della denny rose...l'ho pagato un capitale ma sapevo che le sarebbe servito per il lavoro...c'è chi regala anche le perle.....dipende dalla persona ecco!
    cmq di solito si tende a regalare qualcosa che serva poi nel mondo del lavoro
     
    .
  8. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Se vuoi fare solo un pensierino ti posso dire che ad una mia amica dell'università quando si è laureata le ho regalato una coccinella della Swarosky e le è piaciuta molto.
    Se non sbaglio ci sono anche degli oggettini, sempre Swarosky, in tema laurea.
    Non so se può essere un'idea.
     
    .
  9. dotttrilly87
     
    .

    User deleted


    certo èuò essere 1idea!sempre della swaroski c'è una linea d collanine molto carine ke costano sui 30 euro!io ho una farfallina rosa con i brillantini!!se le trovi e t piacciono può ess 1idea!
     
    .
  10. SoniaV
     
    .

    User deleted


    sempre della swarowski ci sono gli oggetti per le occasioni, e c'è qualcosa anche per la laurea, non mi ricordo cosa però..
     
    .
  11. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    Per la laurea c'erano il cappello, la pergamena e un'altra cosa che ora mi sfugge.

    Quando sono andata per la mia amica avevano finito gli oggettini "sfusi" e potevi comprarli solo tuti insieme e costavano un occhio della testa.
    Per questo motivo avevo comprato la coccinella, che era sempre molto carina e di buon augurio.
     
    .
  12. nevenera
     
    .

    User deleted


    Grazie ragaze,
    siete davvero gentili.
    Oggi pom vado in giro per il centro e vedo cosa trovo della Swarosky , mi sembra davvero una buona idea, altrimenti prendo la prima cosa carina che mi passa per la testa :P
    Mi secca troppo far regali ad una persona che non si conosce bene!! :wacko:
     
    .
  13. dotttrilly87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nevenera @ 22/11/2007, 14:43)
    Grazie ragaze,
    siete davvero gentili.
    Oggi pom vado in giro per il centro e vedo cosa trovo della Swarosky , mi sembra davvero una buona idea, altrimenti prendo la prima cosa carina che mi passa per la testa :P
    Mi secca troppo far regali ad una persona che non si conosce bene!! :wacko:

    si ti capisco anke a me nn garba affatto..puoi prendere solo delle cose ke generalmente piacciono o cose ke piacciono a te..ma cmq si deve apprezzare anke solo il pensiero no?
     
    .
  14. nevenera
     
    .

    User deleted


    Eh si infatti.
    Solo che delle volte la gente scredita troppo...
    vabbè ma non m'importa più di tanto! :D

    Comunque, alle fine ,ho preso un beauty -case nero da "SEGUE".
    Mi hanno detto che dovrebbe partire col boy quindi ho pensato che fosse un pensiero carino ed utile.
    Speriamo bene!! :D
     
    .
  15. xlex
     
    .

    User deleted


    A un neo laureato in INGEGERIA (uomo), che posso regalare?
     
    .
117 replies since 21/11/2007, 14:33   1811 views
  Share  
.