come ve la cavate con i regali??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyflower9
     
    .

    User deleted


    compleanno? san valentino? ricorrenze varie? ad amici\amiche genitori fratelli\sorelle nonne ecc...

    come ve la cavate?

    siete tipi fantasiosi con sempre tante idee oppure tipi dell'ultimo momento... dalla serie una cosa vale l'altra prendo questo tanto non fa differenza.....

    io sono una tipa mooooooooooolto fantasiosa tipo i miei amici quando arrivo con questi pacchetti che variano dai 2 grammi ai 5kg fanno certe facce tipo ecco è arrivata la pazza image aiuto..... la mia prox vittima è Xlex per il suo compleanno ahahah :shifty: image
     
    .
  2. xlex
     
    .

    User deleted


    Per il mio image regalo brutto? image Ahahahah image
    Skerzi a parte, mon amour i love you, dobbiamo brindare image image
     
    .
  3. ladyflower9
     
    .

    User deleted


    non te lo dico cos'è nn insistere image


    questa la faccia di marco------------------------> image
     
    .
  4. taby_vf
     
    .

    User deleted


    anch'io!! Scelgo in base ai gusti di chi dovrà ricevere il regalo però penso anche a cosa farebbe piacere ricevere a me..
    Esempio: martedì è un anno che conosco il mio moroso...non è un anno di fidanzamento però è una ricorrenza ke mi piace ricordare per cui ho deciso di regalargli una tavola con tutte le nostre foto e altre cose che sono state importanti per noi!
    Invece a Natale insieme a un bracciale gli ho regalato una specie di libretto fatto da me con tutti i messaggi ke ci eravamo scambiati da quel famoso 25 settembre! Ci ho messo un po' ma alla fine........sono riuscita a farlo commuovere!! eheheh :lol:
     
    .
  5. xlex
     
    .

    User deleted


    Dipende dai soggetti.... di solito sono abbastanza fantasiosa, cmq.
    Il mio cruccio è il mio ragazzo: non so mai cosa regalargli, infatti sto già iniziando a pensare al Natale (e dopo un mese al suo comply) ma sono proprio senza idee! :( ha tutto!!!!
    Help me please:Mi aiutate a trovare un bel regalo per il mio fidanzato? mi date qualke ideuzza? Sono disperataaaa :wacko:

    Edited by xlex - 3/10/2007, 11:10
     
    .
  6. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    In genere sono abbastanza brava a fare i regali, studio i gusti di amici e parenti e poi zacchete trovol regalo giusto!
    L'unico probelma rimane sempre mio padre, ha dei gusti un pò complicati, ma con un pò più di impegno riesco a trovare il regalo giusto. ;)
     
    .
  7. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlex @ 2/10/2007, 14:50)
    Help me please:Mi aiutate a trovare un bel regalo per il mio fidanzato? mi date qualke ideuzza? Sono disperataaaa :wacko:

    Aiutoooooooooo image
     
    .
  8. francyfrà
     
    .

    User deleted


    io con i regali sono negata.. dipende anche dal budget..:P
    x il mio ragazzo è sempre un incubo...
    per la sua laurea a dicembre gli farò 1 orologio..qlli che piaccono a lui mannaggia la miseria costano dai 200-250 in sù...grrrr..

    io di solito gli faccio o vestiti..tipo maglie o maglioni..
    oppure il suo profumo preferito
    occhiali da sole ( non credo in inverno)
    un bracciale o una collana da uomo..( vedi Breil ..ma ce ne sono mille di marche)
    portafoglio
    cintura ( ultimo mio regalo x lui...della guess)

    mi piace regalargli qualcosa che posso indossare o che porta smpre con se..così vedo se gli piace..hahahahah!:P

     
    .
  9. xlex
     
    .

    User deleted


    Grazie Francy, ma purtroppo i regali qui elencati non vanno bene xkè o già fatti o perkè non li usa...
    Ragazze aiutatemi vi prego..Nel giro di un mese gli devo fare regalo per natale e compleanno...Datemi qualche idea super
     
    .
  10. Sharonbaby
     
    .

    User deleted


    Bella gioia mica è semplice senza conoscerlo.. Un week end x voi due in un posto che può piacergli senza dirgli nulla? Però puoi sempre far arrivar il pupo senza dirglielo regalargli le micro scarpe e scrivergli ti regalo la realizz del tuo desiderio.. Non odiarmi x ciò che ho scritto era in senso buono so come la pensi ed è giusto ma son una romantica..
     
    .
  11. momila
     
    .

    User deleted


    Portafoglio permettendo l'idea di fargli una sorpresa con un viaggetto romantico non è affatto male..... :B): mi associo
     
    .
  12. xlex
     
    .

    User deleted


    Per me il viaggio è difficile da regalare perkè lui lavora, bimbe. E non ha ferie manco nelle festività: durante l'anno solo 5 giorni a inizio gennaio
     
    .
  13. Sharonbaby
     
    .

    User deleted


    Puoi prenotar x quella data fargli una busta coi biglietti Già prenotati e pazienza se non è subito... se mi balenano altre idee le scrivo.. Magari dirò cose non adatte e ti chiedo scusa mi dispiace non poterti aiutare Anche se ripeto non conoscendolo è molto difficile considerando anche che magari in tutt il tempo che state assieme gli hai già fatto tutti i regali k gli piaciono! Prova a farti guidare solo dal cuore e dell istinto senza pensarc troppo... Magari pensando a bei momenti assieme!
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Sharon, te col bimbo hai azzeccato il regalo che vorrebbe di più! :D
    quando gliel'ho detto non sai come ha reagito image image
    Peccato che al momento non glielo posso fare image
     
    .
  15. stellastellina2
     
    .

    User deleted




    Io non so proprio cosa regalare al mio boy.....il suo compleanno e vicino a Natale <_<

    Compleanno gioco xbox e Natale??

    Punterò sull'abbigliamento....
     
    .
449 replies since 23/9/2007, 10:58   2104 views
  Share  
.