Film in tv e dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlex
     
    .

    User deleted


    Qui potete parlare dei film che avete visto in tv o in dvd ma non di quelli al cinema (per cui c'è un altro post)
    Vi sono piaciuti?
    No? Ovviamente, ammesse tutte le categorie: horror, commedia, thriller, animati...
    Sbizzarritevi!! :D
     
    .
  2. taby_vf
     
    .

    User deleted


    proprio oggi ho visto "scrivimi una canzone" comodamente in poltrona col mio amore..
    beh dai è carino..è una commedia romantica, un po' leggera però non male! ^_^
     
    .
  3. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taby_vf @ 4/9/2007, 00:19)
    proprio oggi ho visto "scrivimi una canzone" comodamente in poltrona col mio amore..
    beh dai è carino..è una commedia romantica, un po' leggera però non male! ^_^

    Di ke parla? Lo scarico o non vale la pena?
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto "senza destino", film sull'olocausto.
    Sicuramente il tema è sempre scottante ed interessante, però il film in sè è pesantuccio....
     
    .
  5. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    Un film carinissimoche rivedo ogni volta che sono in vena di romanticherie è Sballati d'amore,titolo originale A lot like love,con Ashton Kutcher e Amanda Peet.
    Vi posto il link così leggete la trama e qualsiasi in cosa vogliate sapere sul film.Io cmq ve lo consiglio a pieni voti,personalmente è uno dei miei film preferiti
    http://www.sballatidamore.it/
     
    .
  6. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilfumettolè* @ 4/9/2007, 13:11)
    Un film carinissimoche rivedo ogni volta che sono in vena di romanticherie è Sballati d'amore,titolo originale A lot like love,con Ashton Kutcher e Amanda Peet.
    Vi posto il link così leggete la trama e qualsiasi in cosa vogliate sapere sul film.Io cmq ve lo consiglio a pieni voti,personalmente è uno dei miei film preferiti
    http://www.sballatidamore.it/

    Anke a me piace! E con lo stesso attore protagonista ti consiglio "INDOVINA CHI: romantico ma trooooooooppo da ridere
     
    .
  7. nevenera
     
    .

    User deleted


    Io adoro il film "jack frusciante è uscito dal gruppo" non co perchè ma mi piace davvero tanto e lo guarderei perrennemente.
    Però sembra che non tutti siano del mio stesso parere, soprattutto il mio ragazzo, che trova sia un film come tutti gli altri ,con la solita storia!
    <_<

    CITAZIONE (taby_vf @ 4/9/2007, 00:19)
    proprio oggi ho visto "scrivimi una canzone" comodamente in poltrona col mio amore..
    beh dai è carino..è una commedia romantica, un po' leggera però non male! ^_^

    Anche io sono curiosa di vedere questo film, beh se è il parere è positivo allora lo cerco sul mulo!! :P
     
    .
  8. xlex
     
    .

    User deleted


    "LA CITTA' PROIBITA":il film più noioso dell'anno!!!!
    già a me non piacciono i film cinesi o giapponesi, ma questo proprio è una rottura dal 1 all'ultimo minuto <_<
     
    .
  9. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    ..Chissà se al Dott.Tzubota piace?! image
     
    .
  10. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilfumettolè* @ 12/9/2007, 16:09)
    ..Chissà se al Dott.Tzubota piace?! image

    Te lo sogni pure la notte,Lety?
     
    .
  11. xlex
     
    .

    User deleted


    Ho visto "the pusher": pensavo a un bel triller mozzafiato, e invece mi ritrovo un film lento e noioso...
    Il protagonista è quello degli ultimi 007, ma qui è proprio scarso
     
    .
  12. simalan
     
    .

    User deleted


    l'ultimo che ho rivisto in DVD a noleggio , ma visto al cine con grande emotion è : 300 ....

    cialbe
     
    .
  13. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    be 300 nn è malaccio.basta guardarlo cn l'ottica della rivisitazione di un fumetto e non dell'attinenza storiografica.Anche perchè.se Serse era realmente gay io mi sparo un colpo in testa!ahahah
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto "SICKO", il film-documentario di Michael Moore sul penoso sistema sanitario statunitense....
    Non so se è già in dvd, ma io l'ho visto ;)
    Peggio che andar di notte :angry: Non posso credere che una nazione così ricca e potente lasci morire i suoi abitanti così, e che nessuno faccia nulla!
    Guardatelo, è una realtà pazzesca :sick:
     
    .
  15. xlex
     
    .

    User deleted


    Avete visto l'asilo dei papà? Che ridere sti uomini image
     
    .
333 replies since 3/9/2007, 22:01   1256 views
  Share  
.