Film al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlex
     
    .

    User deleted


    Questo post serve per dare il vostro parere sui film appena usciti nelle sale che avete visto
    Consigliate o sconsigliatene la visione spiegando il perkè, ma non svelate la trama
    Mi raccomando: SOLO FILM CHE SONO AL CINEMA,per quelli già usciti in dvd apro un post a parte
     
    .
  2. stilk
     
    .

    User deleted


    Due film che ho visto ultimamente e che mi sento di consigliare vivamente.

    Licenzia di Matrimonio con Robin Williams - Esilarante.

    Uno su Due l'ultimo film di Fabio Volo - Toccante.

    Generi diverse per momenti diversi della vita o della giornata.

    Bye bye

    Simone.
     
    .
  3. Fabianne
     
    .

    User deleted


    Io ieri son andata a vedere Shrek Terzo (si son ancora una bimba).... ovviamente il primo era il più bello, ma anche questo non è bruttissimo... Insomma èda vedere solo per il mitico Gatto con gli stivali :wub:

     
    .
  4. maverickvevy
     
    .

    User deleted


    Chi come me il 14 sera sarà a fare la coda fuori dal cinema per vedere il film dei Simpson?sono due anni che lo aspetto!!!
     
    .
  5. Sergio_1981
     
    .

    User deleted


    Ho visto recentemente Hot Fuzz.... assolutamente da vedere! tipico humor inglese,ma con pseudo parodie di certi film ( tra cui Bad Boys... ). Consigliato.

    maverickvevy, il 14 anche io sarò in coda da qualche parte, per il film dei Simpson... mi sa che tutta Milano sara' in coda!! :P
     
    .
  6. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    Fedelissima ai Simpson,anch io sarò in coda per vederlo.E comunque.....W SHREK III!!!!.Stupendo,esilarente,a mio parere meglio del II° e quasi al livello del primo.Spiccano le trovate geniali come La bella addormentata narcolettica,la scelta azzeccatissima delle canzoni....e altro che ometto per non svelare particolari salienti!Comunque...fantastico come sempre!Da vedere!
     
    .
  7. nevenera
     
    .

    User deleted


    Anchio ragazze sarò in coda per vedere il film dei simpson... non vedo l'oraaaaaa!!!
    Invece adesso vorrei andare a vedere" il bacio che aspettavo",
    voi l'avete visto?se si, che ne pensate?
     
    .
  8. nevenera
     
    .

    User deleted


    Raga ieri sono stata a vedere "vi dichiaro matiro e ... marito!" e devo dire ke mi è piaciuto molto perchè non è come la maggior parte dei film comici che fanno ridere ma è tutto lì, questo ha pure una bella storia dietro!E penso anche che sia un bel modo per far capire come certe parole, battutte o gesti possano dar fastidio agli omosessuali , il tutto con una nota ironica!!!
    :D
    Poi l'attore, quello che ha fatto anche"cambia la vita con un click" , mi piace troppo!!! :D
     
    .
  9. xlex
     
    .

    User deleted


    Io appena arrivo a milano vadoa vedere shreck: è ancora nelle sale, no?Lo avete visto? Sapete dirmi com'è?
     
    .
  10. mcdolphingirl
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto i Simpson!!!!!!!!!!!!!!!!! fantasticissimi!!!!

    SpiderPork... SpiderPork... tutto il muro lui ti spork...

    muahahahahah!!!!!

    E anche shrek terzo... al primo spettacolo...
    mi hanno fatto vedere solo una volta l'espressione tenerissima del pussy on boots!!! cattiviiiiiii!!
     
    .
  11. valentina86va
     
    .

    User deleted


    ankio ieri dovevo andare a vedere i simpson....ma alla fine nn sono andata!!!! :unsure:
    comè?????bello???? ^_^

    pero ho visto shrek settimana scorsa... io preferisco il secondo ma anke il 3 non è male!!!! :D
    w ciukino!! (non so kme s scrive!!! :wacko: ) :D
     
    .
  12. nevenera
     
    .

    User deleted


    Raga anche io ho visto i simpson ed è davvero bello, fa morire da ridere, soprattutto la prima parte!!!!!!!!!!!!! :D :D
     
    .
  13. mcdolphingirl
     
    .

    User deleted


    lo spiderpork conferma XD
    FANTASTICISSIMI!


    qunado l'ho visto io avrei voluto avere il fucile da cecchino per far fuori quel cogl....e che faceva casi e parlava continuamente.. in sala stava per esserci un sacrificio umano ahahahah...
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Sono andata anche io a vedere i simpson...Ma a parte spiderpork non è ke mi abbia fatto divertire troppo, e nemmeno al mio boy ... <_<
     
    .
  15. nevenera
     
    .

    User deleted


    Io Venerdì sono andata a vedere "Un'impresa da Dio" e penso che sia molto carino!
    E' un pò sullo stile di "una settimana da Dio", è anche lo stesso attore ,se non sbaglio, però se volete farvi delle risate , ve lo consiglio! :D
     
    .
1286 replies since 3/9/2007, 21:58   5492 views
  Share  
.