Matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xlex1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato di convivenza....
    Ma chi di voi crede ancora nel matrimonio?
    Chi di voi lo fa solo per questione di tradizione? Chi per la religione? Chi per tute lare i figli?
    Io sono una di quelle che crede in questo istituto xkè sono ancora e sempre un'inguaribile romanticona.... Credo nel sogno di condividere una vita assieme, nel crescere insieme e creare una famiglia tutta nostra.... :wub:
     
    .
  2. juba
     
    .

    User deleted


    oh!xlex anch'io sono una romanticona e non vedo l'ora di condividere la mia vita con il mio amorino e formare una famiglia con lui e cmq il mio motivo non si può definire x religione xè voglio semplicemente fare la volontà di Dio oltre che la mia e seguo semplicemente ciò che è scritto nella Sua Parola
     
    .
  3. nevenera
     
    .

    User deleted


    Ragazze io non credo in nessuna religione quindi mi riesce difficile pensare al classico matrimonio, n chiesa con l'abito bianco ecc...
    Io non vorrei che il mio fosse così per non essere uguale a tutta la gente ipocrita che pur non credendo in niente e bestemmiando, accetta questo tipo di matrimonio per occhio sociale o perchè è diventato una sorta di tradizione senza un senso!!
    Anche il mio ragazzo è daccordo perchè anche lui la pensa come me, e poi penso che si possa fare un buon matrimonio,di quelli che teli ricorderai per sempre, anche senza essere in chiesa!! ;)
    Però il guaio è mia madre, lei è credente e rimarebbe davvero male se facessimo una cosa del genere, però se mi vuole bene deve accettare questa decisione! :D
     
    .
  4. xlex1
     
    .

    User deleted


    Parlate già di matrimonio?
     
    .
  5. nevenera
     
    .

    User deleted


    Ihihih si Ale,
    vabbè tra dire e fare c'è di mezzo il mare, anzi almeno altri 5 anni!! :D
    Però vabbè ci si pensa...
    :D
     
    .
  6. juba
     
    .

    User deleted


    beh, ad esempio io farei un matrimonio all'aperto all'americana quindi non in chiesa anche se mia madre sostiene che le darò un immenso dolore se non mi sposerò secondo rito cattolico....peccato che il matrimonio è mio e vorrei decidere io e in + non mi piace essere ipocrita e dato che non credo alla chiesa cattolica xè sposarmi secondo rito cattolico???
     
    .
  7. xlex1
     
    .

    User deleted


    Lui è cattolico?
     
    .
  8. juba
     
    .

    User deleted


    no cristiano evangelico xè?
     
    .
  9. xlex1
     
    .

    User deleted


    x sapere se venivate sottoposti allo stesso rito
     
    .
  10. nevenera
     
    .

    User deleted


    Juba, infatti,anche io la penso come te!!!
     
    .
  11. xlex1
     
    .

    User deleted


    Anke secondo me ognuno dovrebe avere il matromonio ke desidera, secondo le proprie convinzioni e i propri desideri
    Alla fine, ci si sposa sperando ke sia una sola volta x tutta la vita, quindi dev'essere sentito col cuore
     
    .
  12. juba
     
    .

    User deleted


    oh!grazie nevenera e xlex x la comprensione!!!
     
    .
  13. xlex1
     
    .

    User deleted


    E di ke, cara? Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare della propria vita, e in ke modo!
    Libertèèèè :P
     
    .
  14. juba
     
    .

    User deleted


    anch'io la penso cm te xlex...xò fa male anche pensare di ferire le persone che si amano
     
    .
  15. luna bianca
     
    .

    User deleted


    Come molte ben sanno io mi sposo tra due mesi, rito civile...siamo di religioni differenti, ma questo non ha mai creato problemi fortuatamente...
     
    .
339 replies since 27/7/2007, 15:21   1710 views
  Share  
.