Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krysma
     
    .

    User deleted


    uhm e se è stato lo stesso Rick? cosi da la colpa a Ridge? Brooke lo ha chiamato quindi lui sa che Ridge è uscito da casa e che lo avrebbe raggiunto...
    cmq domani lavoro e non potrò vederlo.
     
    .
  2. xlex
     
    .

    User deleted


    Krysma, ti aggiorno su nick e katie...
    Grazie alle intromissioni di Jakie, Katie rinuncia a soposare Nick.
    Anticipazioni prese dalle puntate americane:Nick e Bridget presentano a Sandy il contratto che sancisce il loro accordo e la rinuncia da parte di Sandy ad ogni diritto dopo la nascita del bambino. Sandy è preparata a questo, così tutti firmano. Felice, Bridget abbraccia Nick sotto lo sguardo di Sandy. Nello studio della dottoressa Caspary, Bridget spiega a Nick la procedura di prelievo e fertilizzazione degli ovuli. Nick è molto interessato e chiede di saperne di più; Bridget parla di embrioni, DNA e si meraviglia di come Sandy li aiuterà presto a coronare il loro sogno. Nella stanza da letto di Brooke prosegue la festa di addio al nubilato di Katie. Le tre sorelle, in pigiama, bevono champagne e ballano sul letto felici. Katie vorrebbe qualcosa di semplice per l’indomani, come quando erano piccoli. Brooke e Donna aiutano un’ansiosa Katie a prepararsi per le nozze. Katie riceve una chiamata da Bill e, scherzando, gli dice che è troppo tardi per cambiare idea. Bill risponde che invece non è troppo tardi per cambiare idea sul luogo della celebrazione, ma Katie è irremovibile.
     
    .
  3. xlex
     
    .

    User deleted


    cosa succede negli ultimi 3 gg?
     
    .
  4. krysma
     
    .

    User deleted


    xlex io sono rimasta un pò indietro, non lo sto + seguendo ogni giorno perchè a quell'ora ho spesso impegni cmq so che Pam è stata accusata di aver tentanto di ucidere Rick appiccando il fuoco nella sua casa e facendo esplodere la sua macchina, ma in realtà Thomas,che si trova con la madre il padre e Steffy in un posto segreto per proteggere Steffy confessa a Taylor di essere stato lui ad appiccare l'incendio e a far esplodere la macchina di Rick. Taylor lo dice a Ridge, entrambi si sentono in colpa per non essere stati molto presenti presi dalle rispettive storie sentimentali.
    Nel frattempo Stefany cerca di far sorgere in Brooke il sospetto che Pam non sia la vera colpevole e che quindi Rick è in pericolo, Brooke va in carcere da Pam e le chiede una confessione, ha bisogno di sentire da lei che è colpevole, Pam non confessa e ribadisce la sua innocenza...quindi Brooke inizia davvero ad avere paura che i suoi figli non siano al sicuro e che sia ancora libera la persona che vuole morto suo figlio Rick.
     
    .
  5. xlex
     
    .

    User deleted


    Sì, la situazione è ferma qui, perchè nei giorni di festa non hanno trasmesso Beautiful, quindi non ri sei persa niente.
     
    .
  6. xlex
     
    .

    User deleted


    Kry, ho bisogno di te: ho visto oggi gli ultimi 5 minuti della soap: ma xkè hanno mandato via Stefanie dalla Forrester?
     
    .
  7. iopeas
     
    .

    User deleted


    Ale sai che l'attore che fa Ridge è a Ballando con le stelle? :D
    Non ho potuto seguire il programma xò, chissà coma balla.
     
    .
  8. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlex @ 19/1/2010, 21:48)
    Kry, ho bisogno di te: ho visto oggi gli ultimi 5 minuti della soap: ma xkè hanno mandato via Stefanie dalla Forrester?

    me lo sto chiedendo anch'io!!! :o:
     
    .
  9. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto un attimo...e stefanie ha messo buona parola su nick????????
    è passata dalla concorrenza???
    ma perchè l'hanno licenziata dalla Forrester??? mi manca un pezzo fondamentale..
     
    .
  10. xlex
     
    .

    User deleted


    krysma help uuuuuuuuuuuuus image
     
    .
  11. krysma
     
    .

    User deleted


    è stata una decisione di erick, ovviamente spinto da Donna.
    Nick ha visto Stephany che passeggiava da sola al mare, lei era tristissima e gli ha detto del suo licenziamento alla forrester...lui decide di riferire tutto a Taylor, la quale parla con Stephany e le chiede di vivere insieme, Taylor sapendo che Stephany non accetterebbe mai l'aiuto di nessuno le fa credere che è lei ad avere bisogno, perchè si sente troppo sola...le 2 stringono una sorta di alleanza: sconfigerre le Logan che sono entrate nella loro famiglia portando via tutto ciò che era loro.
    Nick con la JM è al lastrico, hanno bisogno di investitori, Stephany (dopo una esplicita richiesta da parte di Nick) "mette una buona parola " su NICK con uno che conta molto nel panorama della moda europea, è un francese, che tempo fa aveva avuto un battibecco con Jachy. Questa continua la sua guerra con Katy,ma Katy sfoggia le sue doti seduttive.
    Owen è stato assunto alla JM, fa il doppio gioco con Jachy e con Bridget (poverina, ci rimette sempre).
    Taylor e Stephany vanno a pranzo nello stesso posto dove si trovano erick e Donna che flirtano, Donna ha sempre il suo miele (non è ke le viene il diabete?). Donna si alza dal tavolo va da Stephany e la insulta la chiama nonna vecchia gallina, passa un solo min e Stephany va al tavolo di Erick e gli dice: sai tua moglie è appena venuta al mio tavolo e mi ha insultato, mi ha detto nonna come se fosse riprovevole esserlo, allora mi chiedevo ma se questo vale per la vecchia gallina perchè non dovrebbe valere per il vecchio gallo?"

    sigla
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    voi da che parte state?? Le logan o Taylor e Stephanie? :D
     
    .
  13. krysma
     
    .

    User deleted


    è da quando ho 9 anni che tifo per Taylor, Brooke mi fa troppa antipatia...non ha alcuna morale, strano che non si sia ancora fatta a Rick, suo figlio....
    Donna rappresenta la classica PUPA, non ha cervello
    Stephany è eccesivamente apprensiva e protettiva nei confronti della sua famiglia, e questo la porta a manipolare tutti
     
    .
  14. piccy83
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguito x tanti anni,ora sinceramente m sn rotta le balle...
    Preferisco 100vetrine quando ho tempo..
     
    .
  15. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    io invece qnd riesco me li guardo tutti e due!!!!!!! sono malata?? purtroppo si!!!
     
    .
862 replies since 8/12/2008, 14:02   2905 views
  Share  
.