Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fair
     
    .

    User deleted


    non puoi scaricarle da internet??
     
    .
  2. yukina87
     
    .

    User deleted


    Oppure vedi se li trovi su youtube..
     
    .
  3. Fair
     
    .

    User deleted


    eh appunto..o sul sito della mediaset
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    ma ci sono?
     
    .
  5. iopeas
     
    .

    User deleted


    Puoi provare su emule, si trova di tutto :)
     
    .
  6. Fair
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. xlex
     
    .

    User deleted


    oggi ke esco a pranzo, spero di riuscire a tornare a casa in 45 minuti, x vedere l'ultimo quarto d'ora... vinceròòòòòòòòòòòòò,vinceròòòòòòòòòòòòò
     
    .
  8. Fair
     
    .

    User deleted


    HAHHAHAAHHA...io ormani non riesco a vedere manco 100vetrine image
     
    .
  9. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..A proposito di Beautiful: non trovate che l'attrice che interpreta il ruolo della madre di Brooke, Donna, ecc. sembri + giovane delle figlie stesse..?!? <_<
     
    .
  10. xlex
     
    .

    User deleted


    antotna, l'ho intravista in quei 10 minutini ke sono riuscita a vedere, e sono d'accordo con te. è poco credibile.
    Riusciresti tu ke lo vedi, a farmi un riassuntino dell'ultimo mese?
     
    .
  11. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..Considera che non lo vedo tutti i giorni però provo a riassuntarti un pò il tutto! Diciamo che ultimamente è tutto incentarto su Katie - Bridget e Nick! Tutto è iniziato quando Storm (il fratello di Brooke) ha inscenato il tentato omicidio di Stephany per far ricadere la colpa su suo padre! Dopo quest'episodio, Storm avendo confessato tutto, rimane in libertà perchè Stephany decide di non denunciarlo! Quindi Storm inizia ad uscire con Ashley (l'ex fidanzata di Ridge), ma Ridge preoccupato (e aggiungerei ficcanaso!) le racconta del passato di Storm così lei impaurita decide di allontarlo. Una sera Storm va da lei decidendo di raccontarle tutto, ma nel frattempo la sorella Katie, in apprensione per lui, corre a casa di Ashley e trova il fratello con una pistola in mano! Storm non voleva fare nulla di male, ma Katie fraintende tutto e fra i due avviene una colluttazione dalla quale Katie rimane ferita. A Katie rimangono poche ore di vita perchè il proiettile ha colpito il suo cuore e quindi Storm decide di suicidarsi per donarle il suo cuore. In seguito al trapianto, Katie comincia ad avere delle crisi di rigetto e quando sembra non esserci + speranza per lei,Nick comincia a trascorrere sempre + tempo in sua compagnia, ma fortunatamente Bridget trova una cura in grado di salvare la zia. Parallelamente Donna ritrova il figlio che aveva avuto da adolescente, ma Eric ancora non sa nulla..

    ..Cmq una mia amica, sempre aggiornatissima sulle soap, mi ha anticipato che Katie avrà un figlio da Nick..!!
    In effetti ci mancava solo questo! :)
     
    .
  12. sonnenstrahl79
     
    .

    User deleted


    mamma mia che soap allucinante!!!

    ma questi vanno tutti con tutti????
     
    .
  13. Fair
     
    .

    User deleted


    GLI INCESTI SONO ORDINARI
     
    .
  14. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..esatto :D rientrano nella normalità! Beautiful è così!
     
    .
  15. xlex
     
    .

    User deleted


    Antotna ti amoooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    oggi finalmente sono riuscita a vedere beautiful e grazie al tuo riassunto ho seguito il filo della storia...
    ma tu sai xkè la madre delle logan non vuole stare lì ed è così misteriosa???
     
    .
862 replies since 8/12/2008, 14:02   2905 views
  Share  
.