LISTA AGENZIE

la Vostra xlex la mette a disposizine di tutte voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccy83
     
    .

    User deleted


    www.umana.it/iisstart.asp

    Lavora su molte Regioni d'Italia

    Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Puglia.
     
    .
  2. Insider Italia
     
    .

    User deleted


    ...che bello, ci siamo anche noi! image
     
    .
  3. tortora_f
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è la mia preferita! Un pozzo di desideri!! Ora mi metto di buona lena e mando curriculum a pressione!!! =) :D
     
    .
  4. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccy83 @ 11/11/2009, 11:03) 
    Nn so se la conoscete...
    Vi lascio l'indirizzo mail x candidarvi:[email protected]

    E' un'agenzia ke lavora in Toscana!!!

    E qsto è il loro sito: www.tirrenopromozioni.com/

    Lavora anche in Liguria, infatti sono andata sul loro sito perché nei pdv ho visto spesso delle promoter col badge di quest'agenzia!
     
    .
  5. cary91
     
    .

    User deleted


    grazie degli indirizzi però quelle di cui date solo la mail come facciamo? cioè se gli scriviamo noi senza che loro ricercano non mi sembra che vada bene no?
     
    .
  6. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cary91 @ 27/4/2011, 20:58) 
    grazie degli indirizzi però quelle di cui date solo la mail come facciamo? cioè se gli scriviamo noi senza che loro ricercano non mi sembra che vada bene no?

    Puoi sempre mandare il tuo cv con foto scrivendo nell'oggetto "candidatura spontanea"!
     
    .
  7. Samborina
     
    .

    User deleted


    ragazze tra qs quale lavora molto tra napoli e caserta? aiutatemi nn sono molto pratica in ciò. Grazie a chi risponderà
     
    .
  8. sandy79
     
    .

    User deleted


    ciao ale!!!non so che scrivere...ma resto sgomenta dalle tante agenzie a cui mandar cv.mi metto subito a lavoro!!!un abbraccio e una bachata !!!sandy
     
    .
  9. Ale-Bandu
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie a questo topic, passerò gli ultimi 3 mesi a mandare il portfolio a tutte queste agenzie :D :D :D


    Intanto vi segnalo anch'io un sito... altri siti come kijiji... studenti/lavoro/hostess o altri li conoscerete già.

    Ecco un'agenzia che ho trovate con google

    italymodel.org forse l'agenzia più innovativa d'Italia, visto che fà lavorare anche a distanza.

    Fanno molte cose, ma la mia esperienza è :

    foto con dei prodotti, che poi vanno a finire su qualche sito da loro realizzato.
    propongono pagamento anche con postepay, ma non avendolo, il responsabile mi ha portato il compenso direttamente a pescara : un ragazzo gentile, anzi direì unico, visto che non mi ha chiesto nè denaro , nè di fare foto dal suo fotografo, nè di guardarmi mentre mi fotografo ... :) ( sicuramente qualcuna di voi sà cosa intendo ) .
    Mi auguro che mi chiami di nuovo per fare dei siti, o sfilate...
    L'unica cosa che ho fatto è firmare il foglio per i copiright ed il contratto ''a progetto'' .

    E' abb selettiva come agenzia, anche se è piccola, molte mie amiche non ci sono entrate.

    Basta seguire le isctruzioni del sito e se vi accettano vi contattano. in + è gratuito e non costa nulla.


    Spero che almeno 3-4 agenzie tra tutte quelle elencate mi fanno fare una cosa del genere ogni mese.... così la prossima volta vi scriverò da Parigi :D

     
    .
  10. kittinavalenza
     
    .

    User deleted


    ciao donne
    ma perchè non aggiorniamo la lista togliendo quelle agenzie non piu attive e aggiungendone delle nuove che ne dite?
     
    .
  11. krysma
     
    .

    User deleted


    si buona idea

    ci daresti anche tu una mano?
     
    .
  12. kittinavalenza
     
    .

    User deleted


    volentieri

    dimmi che posso fare
     
    .
  13. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-Bandu @ 24/10/2011, 23:01) 
    Ciao, grazie a questo topic, passerò gli ultimi 3 mesi a mandare il portfolio a tutte queste agenzie :D :D :D


    Intanto vi segnalo anch'io un sito... altri siti come kijiji... studenti/lavoro/hostess o altri li conoscerete già.

    Ecco un'agenzia che ho trovate con google

    italymodel.org forse l'agenzia più innovativa d'Italia, visto che fà lavorare anche a distanza.

    il sito non esiste, non la trovo quest'agenzia...
     
    .
  14. kittinavalenza
     
    .

    User deleted


    mi sto adoberando per rimettere a posot la lista ... speriamo che sia utile a tutte
     
    .
  15. lella.fiori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittinavalenza @ 4/10/2012, 20:41) 
    ciao donne
    ma perchè non aggiorniamo la lista togliendo quelle agenzie non piu attive e aggiungendone delle nuove che ne dite?

    Sono d'accordissimo!
     
    .
77 replies since 24/11/2007, 13:42   7562 views
  Share  
.