Droghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessicafornile @ 13/6/2011, 22:55) 
    ragazze sono preoccupatissima per mio fratello, mia mamma gli ha trovato una bustina di chetamina....lei non sa come comportarsi..io lo gonfierei di botte, non voglio che si rovini, frequenta degli amici che fanno uso di quello e sicuramente anche di altro....che generazione di merda scusate la parola....è un mondo del c.... e sarà sempre peggio!!!! quando succedono queste cose i genitori qualunque cosa facciano sembra che sbagliano...prima mio fratello si confidava sempre con me, mi raccontava tutto...ma ultimamente si fa vedere sempre di meno...e ora mi rendo conto che anche me racconta le balle e questo mi fa imbestialire...prima veniva spesso qui da me e passava le giornate con mio marito a giocare alla play, ora viene di rado giusto quando ha da tappare le giornate in cui non si vede con gli amici...

    io fossi in te da sorella + grande gli farei un bel discorso..meglio ora ke dopo..qndo poi è troppo tardi!!
    Ma tu ci hai parlato?
     
    .
  2. lunalu
     
    .

    User deleted


    oddio, non saprei proprio come comportarmi! Di sicuro è stato un duro colpo per tua madre...
     
    .
  3. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    gli ho parlato un sacco di volte...ma a quell'età non si ascolta nessuno lo so per esperienza...però ho costretto a mia mamma di prendere seri provvedimenti, prima che sia troppo tardi...
     
    .
  4. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 14/6/2011, 00:30) 
    oddio, non saprei proprio come comportarmi! Di sicuro è stato un duro colpo per tua madre...

    sì guarda mia mamma è distrutta, già una volta gli hanno trovato dell'erba, però io cercavo di farle capire che a quell'età non dico che sia normale ma le canne le fumano quasi tutti...però ora sta esagerando...in questo momento vorrei essere di nuovo in famiglia per stare vicino a mia madre, perché lei ha parecchi problemi di salute, e rischia di peggiorare a forza di angosce e di preoccuopazioni...
     
    .
  5. xlex
     
    .

    User deleted


    beh, jessy, credo che dopo aver avuto un padre con quei problemi, sapere che tuo fratello è in un brutto giro dev'essere stato uno squarcio al cuore....
    Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi leggere la tua storia, immagino che tu e tua madre siate davvero due donne ultra forti adesso...
    E dovete dare la vostra forza a tuo fratello! Dovete farlo smettere, con le buone o con le cattive.
    Da legale, posso dirti che, se non cambia, esiste il ricovero coatto, che può chiedere tua madre a un giudice (ps: è un minore?)
     
    .
  6. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    il 26 di questo mese diventerà maggiorenne....io per scherzare gli ho detto per il tuo compleanno ti porto al bingo (visto che devi essere maggiorenne per entrare) e lui ha detto vade retro bingo macchinette e gratta e vinci, tanto per fare un esempio il ragazzo di mia sorella gioca spesso alle macchinette, non è un bel vizio, ma a sto punto meglio quello che le droghe..
    Sì infatti mia mamma ha già avuto una brutta esperienza con mio padre, poi insomma anch'io non è che non le abbia mai causato problemi, non siamo mai andate d'accordo, infatti all'ultimo anno delle superiori andai a vivere da mia nonna, non riuscivamo a non litigare, tutti i giorni era una guerra...ora so che non ha più la forza di affrontare certe cose, non sta bene di salute, il suo convivente ovvero il padre di mio fratello, lavora molto per cui esce al mattino e torna la sera, già quando gli avevano trovato l'erba voleva prendersi le ferie per stare a casa e seguirlo di più...
    Vi ringrazio per avermi ascoltato, non voglio assillarvi troppo con questi problemi, però io qui sul forum mi trovo bene a parlare con voi vi sento come delle amiche anche se non ci conosciamo di persona... :wub:
    Vi ricordate quando ho scritto di quel ragazzo di 16 anni che è morto qui a spezia? ecco la mia paura è che possa succedere anche a mio fratello...
     
    .
  7. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    purtroppo la ketamina è la droga che va di moda in questo periodo..io spero solo che non abbiate bisogno di passare alle maniere forti, però anche io ero a conoscenza del ricovero coatto ma credo sia un rimedio estremo se proprio non dovessero andare a buon fine i tentativi più "tranquilli"
     
    .
  8. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    eh già vero va di moda, ma no infatti il ricovero coatto credo sia esagerato...
     
    .
  9. krysma
     
    .

    User deleted


    esatto Jessy il fatto è che non capiscono che come succede agli altri può succedere anche a loro
    non capiscono che per un morto di droga, di overdose non si ha la stessa considerazione di una vita spezzata in altro modo, alla fine le persone pensano eh certo si bucava, era tossico dipendente ed è cosi perchè alla fine questa è una cosa cercata
     
    .
  10. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessicafornile @ 14/6/2011, 20:33) 
    Vi ringrazio per avermi ascoltato, non voglio assillarvi troppo con questi problemi, però io qui sul forum mi trovo bene a parlare con voi vi sento come delle amiche anche se non ci conosciamo di persona... :wub:
    Vi ricordate quando ho scritto di quel ragazzo di 16 anni che è morto qui a spezia? ecco la mia paura è che possa succedere anche a mio fratello...

    Non ci assilli affatto, qui davvero troverai delle persone amiche. Per conoscerci di persona c'è sempre tempo: xkè non vieni a trovarmia milano? Magari ci si potrebbe organizzare un giorno in cui sonietta, tu, luana e chiunque altro abbia piacere possa venire a milano e incontrarci finalmente.. che ne dici?
     
    .
  11. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    magariiiii io purtroppo adesso come adesso solo il fine settimana posso spostarmi ma se una volta si volesse veramente organizzare un incontro sarei ben felice di partecipare :) (scusate x l'ot)
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    jessica mi dispiace ... purtroppo in qst casi con le maniere forti si rischia di ottenere l'effetto contrario ed una reazione di ribellione ancora più forte, non agendo però si peggiora cmq...sembrA che ogni cosa che si fa sia sbagliata..
    per quella che è la mia esperienza posso dirti che il dialogo serve tanto...ed anche la riflessione sul vostro passato... inoltre cerca di stargli molto vicino e di parlarci tanto...più tu che tua mamma..tu sei la sorella, ti vede più vicina a lui..se capisci che lui mente non arrabbiarti subito, ma cerca di capire il perchè delle sue bugie... cerca di valutare se per lui è solo incoscienza e debolezza, quindi è trasportato dagli amici e magari davvero lo fa solo per moda ...o se è la reazione ad un malessere interiore.. nel primo caso lo riempirei di botte e lo controllerei tantissimo, nel secondo offrirei una dose di tanto amore, dialogo associato però ad un intervento professionale perchè l'amore da solo non basta, e qst bisogna ricordarlo sempre per aiutare DAVVERO le persone che amiamo.
     
    .
  13. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    So già che se fa della cazzate le fa per seguire la scia degli amici..infatti ho una rabbia che lo gonfierei di botte..
    Comunque vi aggiorno sull'andamento: mia mamma e suo padre lo hanno portato a fare gli esami delle urine, risultato positivo per i cannabinoidi (ma questo si sapeva), quello dove hanno sbagliato è che siccome costavano parecchio hanno deciso di fargli controllare solo cocaina, anfetamine (entrambe negative e questo mi rincuora) e cannabinoidi (inutile perché si sapeva che era positivo), mentre hanno tralasciato i controlli sulla chetamina...
     
    .
  14. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    bè se tua madre gli ha trovato la chetamina penso forse era il controllo più importante da fare..
     
    .
  15. jessicafornile
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che le ho detto, ma sai di queste droghe "nuove" non si sa abbastanza è andata a cercare quelle classiche..comunque lui ha giustificato la presenza di quella bustina dicendo che lui e i suoi amici la volevano provare....ecco siccome nessuno è scemo, se quella busitna la aveva di certo non era x figura, ma l'ha già provata eccome...io continuo ad avere rabbia dentro e allo stesso tempo dolore, sto trascurando me stessa, mi sto lasciando andare in una crisi depressiva, e finché non so di poter star tranquilla ho paura di non riprendermi più e magari di mollare il colpo anche dal punto di vista lavorativo,visto che ulitmamente mi sto dando molto da fare, ma al mattino faccio molta fatica ad alzarmi dal letto, la sera prendo sonno tardi, mio fratello io me lo sono cresciuto, e quello che ancora mi fa più imbestialire è che non accetto che mi venga a raccontare balle pure a me... e se io sto male mia mamma sta male dieci volte + di me, oltre ai suoi problemi di salute (lei soffre di broncospasmia cronica, prende un sacco di farmaci e ha sempre la febbre) mettici anche l'angoscia e le preoccupazioni...ed ecco che a mia mamma viene un bell'esaurimento..
     
    .
96 replies since 29/7/2007, 13:11   566 views
  Share  
.