Sempre graditi..i REGALI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iopeas
     
    .

    User deleted


    Soldi da entrambe le nonne...graditissimi
    Cesta con dolcetti e fruttini di marzapane dalla madrina ^_^
     
    .
  2. lunalu
     
    .

    User deleted


    mio papà mi dice che quando ancora stava in sicilia,il 1 novembre ci si scambiava un sacco di regali,soprattutto dolci.......vale,è ancora così??
     
    .
  3. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 1/11/2009, 09:55)
    ieri il mio ragazzo mi ha portato(x halloween........lo so che ormai è un'occasione in più per spendere,ecc.....però ci piace scambiarci un pensierino...goloso :P )un pupazzetto a forma di pipistrello/conte dracula che apre le ali..........con un sacchetto strapieno di dolcetti kinder(bueno,duplo,ecc......)!!!!!!!!!! :woot: :woot:
    Io invece gli ho regalato un sacchettino con un fantasmino in terracotta con maxi-torroncino e cioccolatini a forma di zucca!! :D

    ho contato i dolcetti........mi trovo un sacchetto con:

    - 1 kinder bueno(quindi doppio)
    - 3 tronky
    - 2 duplo
    - 3 kinder cereali
    - 3 kinder maxi

    per un totale di 12 schifezzuole varie!!!!!! :D :D :D :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. iopeas
     
    .

    User deleted


    In Sicilia c'è la tradizione dei fruttini di marzapane e degli ossi di morto (biscotti) :) I frutti sono stupendi, li fanno incredibilmente somiglianti.
    Di solito nei bar li vendono in graziosi cestini da regalare :) Anche se ormai queste usanze si vanno perdendo :(
     
    .
  5. yukina87
     
    .

    User deleted


    Ieri camminando per l'auchan mi sono innamorato di una paio di ciabattonee con la faccia di Barth SIMPSON (io sono fissata con le ciabattee quelle grandissimii ke tengono ilpiede super caldo).. così il mio boy me le ha comprateeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ke carinooooo!! image
     
    .
  6. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukina87 @ 9/11/2009, 09:03)
    Ieri camminando per l'auchan mi sono innamorato di una paio di ciabattonee con la faccia di Barth SIMPSON (io sono fissata con le ciabattee quelle grandissimii ke tengono ilpiede super caldo).. così il mio boy me le ha comprateeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ke carinooooo!! image

    ma che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
     
    .
  7. iopeas
     
    .

    User deleted


    Belle Yuky :P

    L'altro giorno ho ricevuto una confezione di cioccolatini con portachiavi a forma di mucca :D
     
    .
  8. elieli3
     
    .

    User deleted


    Ihih io ieri in un centro commerciale qua di Ge ho ricevuto in omaggio degli assorbenti..che ridere
     
    .
  9. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elieli3 @ 9/11/2009, 13:56)
    Ihih io ieri in un centro commerciale qua di Ge ho ricevuto in omaggio degli assorbenti..che ridere

    NOOOO gli assorbenti noooooooo!! :woot:
     
    .
  10. lunalu
     
    .

    User deleted


    una conoscente di mia mamma mi ha regalato una Pinko Bag in vernice nera con manici a catena,bellissima :o: e un paio di peep-toe rosse scamosciate con tacco a cono firmate "Viamontenapoleone"...................Il motivo:a lei non piacevano più............Sono entrambe nuovissime!!!!!!!!!!! image image
     
    .
  11. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 11/11/2009, 16:15)
    una conoscente di mia mamma mi ha regalato una Pinko Bag in vernice nera con manici a catena,bellissima :o: e un paio di peep-toe rosse scamosciate con tacco a cono firmate "Viamontenapoleone"...................Il motivo:a lei non piacevano più............Sono entrambe nuovissime!!!!!!!!!!! image image (IMG:http://i38.tinypic.com/a307yb.jpg)

    Magarii mia mamma avesse queste conoscenti..ahaha image
     
    .
  12. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukina87 @ 11/11/2009, 19:08)
    CITAZIONE (lunalu @ 11/11/2009, 16:15)
    una conoscente di mia mamma mi ha regalato una Pinko Bag in vernice nera con manici a catena,bellissima :o: e un paio di peep-toe rosse scamosciate con tacco a cono firmate "Viamontenapoleone"...................Il motivo:a lei non piacevano più............Sono entrambe nuovissime!!!!!!!!!!! image image (IMG:http://i38.tinypic.com/a307yb.jpg)

    Magarii mia mamma avesse queste conoscenti..ahaha image

    pensa che ci ha dato un sacco di cose........questa tizia è ricchissima,e dopo 2 mesi scarta tutto...........le ha dato 4 paia di scarpe,una borsa nera di fiorucci,una poltrona in vimini,un cappotto,un piumino lungo...... :P :woot:
     
    .
  13. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 11/11/2009, 20:52)
    CITAZIONE (yukina87 @ 11/11/2009, 19:08)
    Magarii mia mamma avesse queste conoscenti..ahaha image

    pensa che ci ha dato un sacco di cose........questa tizia è ricchissima,e dopo 2 mesi scarta tutto...........le ha dato 4 paia di scarpe,una borsa nera di fiorucci,una poltrona in vimini,un cappotto,un piumino lungo...... :P :woot:

    quando la vedi..dille che hai conosciuto su un forum una ragazza calabrese..se magari vuole farle un regalo anke a lei..ahhahhahhgaahah scherzoo!! image image
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    ahaha ok!!! :lol:
     
    .
  15. Fair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 11/11/2009, 16:15)
    una conoscente di mia mamma mi ha regalato una Pinko Bag in vernice nera con manici a catena,bellissima :o: e un paio di peep-toe rosse scamosciate con tacco a cono firmate "Viamontenapoleone"...................Il motivo:a lei non piacevano più............Sono entrambe nuovissime!!!!!!!!!!! image image (IMG:http://i38.tinypic.com/a307yb.jpg)

    <_< che culo! a me hanno regalato un girasole settimana scorsa :unsure:
     
    .
627 replies since 24/8/2009, 16:05   3005 views
  Share  
.