Sempre graditi..i REGALI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    che bei regali amy!!!Davvero bellissimi! :)
     
    .
  2. Fair
     
    .

    User deleted


    sì sì.....peccato per i profumi......non hanno molto una fragranza che mi piace...è un peccato!!!
    Un mio amico ha sbagliato il nome del profumo Boss..Io volevo Orange Boss e lui ha preso Femme........è proprio un peccato :( :( ma ormai l'ho sbadatamente aperto :(
     
    .
  3. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    io sono sempre del parere che regalare un profumo è quasi sempre un azzardo...o conosci alla perfezioni i gusti della persona oppure il flop è assicurato
     
    .
  4. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fair @ 9/9/2009, 11:26)
    sì sì.....peccato per i profumi......non hanno molto una fragranza che mi piace...è un peccato!!!
    Un mio amico ha sbagliato il nome del profumo Boss..Io volevo Orange Boss e lui ha preso Femme........è proprio un peccato :( :( ma ormai l'ho sbadatamente aperto :(

    Boss orange è fantastico!!

    P.S. Scusate l'off topic!! :P
     
    .
  5. Fair
     
    .

    User deleted


    lo so fede!!!!!!!!e lo volevo :( :( :( e invece mi hanno regalato sto FEMME che sa di vecchia :(
     
    .
  6. lunalu
     
    .

    User deleted


    mah.......regalare profumi,come dice sonia,è sempre un po' rischioso se non si conosce alla perfezione ciò che vuole il festeggiato!
    Con me,poi,è SEMPRE un flop,perchè non uso profumi di nessun tipo...... :rolleyes:
     
    .
  7. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    io infatti nonostante faccio la rappresentante nn li regalo mai proprio per non rischiare, e perchè quelli ricevuti non mi son mai piaciuti..
    ora per fortuna sono io la "profumiera" degli altri, qnd non ne ricevo più!
     
    .
  8. piccy83
     
    .

    User deleted


    Ma solo io x ora n ricevo regali????? :-(
     
    .
  9. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccy83 @ 14/9/2009, 23:28)
    Ma solo io x ora n ricevo regali????? :-(

    tu ricevi il regalo di svegliarti la mattina di fianco al tuo uomo :wub:
     
    .
  10. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 15/9/2009, 00:41)
    CITAZIONE (piccy83 @ 14/9/2009, 23:28)
    Ma solo io x ora n ricevo regali????? :-(

    tu ricevi il regalo di svegliarti la mattina di fianco al tuo uomo :wub:

    wow ke romanticona la nostra Luana.. ! :wub: cmq è vero Assy.. ke vuoi di più?? :lol:
     
    .
  11. piccy83
     
    .

    User deleted


    Avete ragione amikette mie....è una cosa meravigliosa!!!!
    Peccato ke il countdown sia iniziato...
     
    .
  12. yukina87
     
    .

    User deleted


    Il mio love a Roma mi ha compratoooo le scarpee Nero Giardinii..!! image :wub:
     
    .
  13. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    io mi sa ke devo aspettare Natale! :(
     
    .
  14. Fair
     
    .

    User deleted


    una mia amichetta mi ha regalato un elastico con i fiorellini rosa e verdi :D
     
    .
  15. lunalu
     
    .

    User deleted


    ieri il mio ragazzo mi ha portato(x halloween........lo so che ormai è un'occasione in più per spendere,ecc.....però ci piace scambiarci un pensierino...goloso :P )un pupazzetto a forma di pipistrello/conte dracula che apre le ali..........con un sacchetto strapieno di dolcetti kinder(bueno,duplo,ecc......)!!!!!!!!!! :woot: :woot:
    Io invece gli ho regalato un sacchettino con un fantasmino in terracotta con maxi-torroncino e cioccolatini a forma di zucca!! :D
     
    .
627 replies since 24/8/2009, 16:05   3005 views
  Share  
.