Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krysma
     
    .

    User deleted


    io non ho capito Ridge con quale scusa è uscito dalla scena....non ho capito
    le anticipazioni le sapete? io si e fanno schifo, Brooke non si smentisce
    cmq ieri pur potendolo vedere mi sono annoiata e non l'ho visto
    si sta facendo noioso
     
    .
  2. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    io non lo vedevo da una vita e nonostante questo non sono riuscita a vederlo tutto...mi annoiavo anche io. Non so con quale scusa... so solo che brooke sperava in un suo ritorno e diceva a Bill che si sono lasciati a causa di una sua bugia. Non conosco le anticipazioni.... ipotizzo una cosa schifosa che ho pensato ieri, ma mi sembrava troppo assurda: Katy sta ancora male...Brooke finisce a letto con Bill :D
     
    .
  3. krysma
     
    .

    User deleted


    chi mi aggiorna?
     
    .
  4. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    preciso che io non lo seguo più, non è che non voglio aggiornarti :D :P
     
    .
  5. krysma
     
    .

    User deleted


    hai smesso anche tu? ma allora chi è rimasto a guardarlo?
     
    .
  6. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    si, da mesi. In realtà non solo beautiful, tutta la tv. Ho approfittato di un guasto all'antenna per disintossicarmi dalle ultime dipendenze televisive ;)
     
    .
  7. krysma
     
    .

    User deleted


    io ho approfittato del fatto che facendo due lavori e dovendo anche studiare non ho tempo di guardarlo in streaming. Prima facevo solo pratica legale tutto il giorno e siccome non tornavo a casa nonostante lo studio chiudesse al pubblico per la pausa pranzo, potevo guardare le puntate in streaming...
     
    .
  8. krysma
     
    .

    User deleted


    ma non lo vede più nemmeno voi? non so Brooke con quale uomo sta...quindi mi sono persa buona parte
     
    .
862 replies since 8/12/2008, 14:02   2905 views
  Share  
.