Beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..Eccomi! Non so se oggi hai visto Beautiful, ma si è scoperto il motivo del misterioso comportamente di mamma Logan! Praticamente ha avuto una serie di piccoli ictus che le hanno causato una demenza prematura e quindi col passare del tempo finirà per non ricordare + nulla, perciò per non essere un peso per la sua famiglia ha deciso di allontanarsi dalle figlie..
    Cmq non posso fare a meno di risottolineare che l'attrice è troppo giovane, mi sembra + giovane della figlia Brooke!!
     
    .
  2. xlex
     
    .

    User deleted


    grazie Anto! in effetti era troppo strana... e concordo con te sull'età: non dimostra + di 50 anni,come brooke! ihih
     
    .
  3. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..cmq a Beautiful preferisco di gran lunga 100vetrine..
    c'è l'attore che interpreta il ruolo di Adriano Riva che è davvero meraviglioso..mmm :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. gazosina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antotna @ 12/3/2009, 11:28)
    ..cmq a Beautiful preferisco di gran lunga 100vetrine..
    c'è l'attore che interpreta il ruolo di Adriano Riva che è davvero meraviglioso..mmm :wub: :wub: :wub:

    quoto....
     
    .
  5. xlex
     
    .

    User deleted


    Mi restano forse lunedì e martedì per vederlo...antotna poi magari ti chiederò altri aggiornamenti in futuro, se mi lascerai abusare della tua gentilezza ^^
     
    .
  6. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..Tranky xlex! Chiedi pure quando vuoi! ;)
     
    .
  7. xlex
     
    .

    User deleted


    ti amo sempre + Anto image image oggi finalmente me lo vedoooooooooooo image non rispondo al tel nemmeno se mi kiama il presidente della repubblica
     
    .
  8. casperina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antotna @ 12/3/2009, 11:28)
    ..cmq a Beautiful preferisco di gran lunga 100vetrine..
    c'è l'attore che interpreta il ruolo di Adriano Riva che è davvero meraviglioso..mmm :wub: :wub: :wub:

    quoto alla grande :woot:

    CITAZIONE (Antotna @ 12/3/2009, 11:28)
    ..cmq a Beautiful preferisco di gran lunga 100vetrine..
    c'è l'attore che interpreta il ruolo di Adriano Riva che è davvero meraviglioso..mmm :wub: :wub: :wub:

    quoto alla grande :woot: image
     
    .
  9. Antotna
     
    .

    User deleted


    ..xlex..ieri hai visto Beautiful??
    Bridget è proprio una pazza!!!! Certe cose possono succedere solo a Beautiful!! image
     
    .
  10. xlex
     
    .

    User deleted


    è vero, Anto :lol: oggi finalmente lo rivedròòòòòòòòòòòòòòòòò
     
    .
  11. xlex
     
    .

    User deleted


    e oggi lo rivedo, dopo un mese|
    Ma allora è stata Pam a intossicare Erick!!! :o: MA xkè?
    E poi...mitica Stefanie!! arriva sempre al mom giusto a riprendersi ciò ke vuole :lol:
     
    .
  12. xlex
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaahhh il capo oggi non c'è, e io mi sono piazzata i camera sua e ho visto il mio bellissimo beautifuuuuuuuuuuuuuuuuuuul
    evvaaaaaaaaaaaai
     
    .
  13. xlex
     
    .

    User deleted


    image oggi finalmente lo rivedoooooooo riuscirò a ricostruire i 3 mesi che non ho visto? image
     
    .
  14. krysma
     
    .

    User deleted


    hei ale in caso hai problemi chiedi pure...super preparata e super aggiornata,,, io a mia mamma dico sempre ma xkè all'uni non mi capita un esame dove mi chiedono le puntate di beautiful e le canzoni dei gemelli diversi...sconvolgerei la commissione :D :D :lol: :rolleyes:
     
    .
  15. xlex
     
    .

    User deleted


    Beh, effettivamente non so come è morta phoebe, nè com'è finita tra rick e taylor, con chi sta thorne, robe così: se riesci a spiegarmi, mi fai un favore image
     
    .
862 replies since 8/12/2008, 14:02   2905 views
  Share  
.