Cellulari

MARCHE E MODELLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cibiolina
     
    .

    User deleted


    tutti sti soldi x un cellulare, non ne vale la pena
     
    .
  2. sonnenstrahl79
     
    .

    User deleted


    io ho un samsung da circa 3 anni....funziona bene, anche se ultimamente la batteria dura soltanto un giorno e mezzo!! però vista la sua età...vabbè, prima o poi lo cambio, prometto!!!

     
    .
  3. iopeas
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaaaaaaa....sapete che mi è successo....... :(
    Ho messo a caricare il cellulare e l'ho dimenticato in carica per tutta la giornata, quando poi l'ho staccato, l'ho anche chiuso (era acceso). La mattina l'ho riaperto e....ho trovato sofndo e colori cambiati >_< Il problema è che volendo rimettere il precedente....non mi comparivano più le icone nel menù O_o Mi apriva una pagina banca :(
    Allora ho pensato di fare il ripristino iniziale ma mi chiede un codice di sicurezza...io ho messo il PIN ma niente, dice che non è quello...
    UFFAAAAAAAAAAAAA dove lo prendo?? E' un Motorola cmq...
    Ma non è che si è bruciato??? O_O
     
    .
  4. °°Alycee°°
     
    .

    User deleted


    uhm...non mi è mai successo vale...non saprei dirti....che strano....
     
    .
  5. iopeas
     
    .

    User deleted


    Mia mamma si è comprata questo cellulare: www.ngm-mobile.com/vanity.html
    Lo useremo tutt'e 2 :P E' stupendo, pure lo spekkio :wub:

    Invece da mio papà mi sn fatta regalare questo: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-...type=prd_detail
     
    .
  6. ~»KissAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siccio @ 6/5/2008, 22:55)
    io ho un nokia N95...mi ha cambiato la vita...ci fo tutto! dagli sms al navigatore satellitare...non posso piu farne a meno

    pure io!! :rolleyes:
     
    .
  7. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 11/10/2010, 07:28)
    Mia mamma si è comprata questo cellulare: www.ngm-mobile.com/vanity.html
    Lo useremo tutt'e 2 :P E' stupendo, pure lo spekkio :wub:

    Invece da mio papà mi sn fatta regalare questo: www.samsung.com/it/consumer/mobile-...type=prd_detail

    bellissimi cellulari..ed il dual sim dev'essere anche troppo comodo!
     
    .
  8. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    io ho il nokia n97..troppo bello e comodo!
     
    .
  9. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    qual è il vostro cellulare?
    io resto semrpe su modelli vecchi... amo usare il telefono solo per chiamare ed inviare sms, quindi tutte le altre funzioni sono inutili per le mie esigenze.
    una domanda a chi usa il touch screen: come vi trovate?
     
    .
  10. lunalu
     
    .

    User deleted


    idem come te, ale
     
    .
  11. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    sinceramente io mi trovo bene ma solo perchè ho anche la tastiera! Perchè altrimenti x scrivere i messaggi non mi piace il touch screen...i tasti sullo schermo sono troppo piccoli!
     
    .
  12. yukina87
     
    .

    User deleted


    Io ho il nokia E72..e nn mi lamento!!
    Per quanto riguarda il touch screen sec me solo qllo dell'iphone è utilizzabile alla perfezioni..proprio la settimana scorsa abbiamo regalato a mio padre un samsung touch ma il touch nn è proprio paragonabile con qllo dell'iphone!!Inoltre penso ke se invii tnti mes(come me) forse il touch nn è molto consigliabile..poi è qnke una questione d'abitudine!!;)

    Vuoi cambiare il cel?
     
    .
  13. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    no fede, chiedevo per curiosità perchè mi sa troppo si scomodo...
    io ho preso il cell lo scorso marzo ..un samsung sgh e 250 viola ed il cell lo cambio solo quando muore stramazzato al suolo... il primo nokia è durato 4 anni, il secondo era un motorola e sempre 4 anni, ora qst samsung speriamo mantenga la media ;)
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    anche secondo me l'iphone ha il touch migliore di tutti! Il mio moroso ha un cell samsung col touch screen, ma che scomodità!!
     
    .
  15. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    io devo poter scrivere velocemente gli sms, altrimenti mi viene un nervosoooo
     
    .
154 replies since 6/5/2008, 20:40   752 views
  Share  
.