Volevo Dire.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazygirl87 @ 27/2/2014, 15:40) 
    praticamente io e la mia famiglia abbiamo in gestione questo distributore...le vendite sono diminuite in seguito al fatto che molti altri distributori sono diventati tutti self service (senza gestore) ed hanno quindi drasticamente abbassato il prezzo del carburante...ora anche la nostra società vuol fare lo stesso col distributore che abbiamo noi...eliminare il personale e al massimo garantire il posto a 2 persone...preferisco farci rimanere i miei genitore ed andare a trovare io qualcos'altro piuttosto che loro...dove trova mio padre un altro lavoro a 60 anni? lo stesso vale per mia madre anche se ne ha 50...io mi arrangerò, qualcosa troverò...

    Mi dispiace!

    Edited by iopeas - 1/3/2014, 16:57
     
    .
  2. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazygirl87 @ 27/2/2014, 15:40) 
    praticamente io e la mia famiglia abbiamo in gestione questo distributore...le vendite sono diminuite in seguito al fatto che molti altri distributori sono diventati tutti self service (senza gestore) ed hanno quindi drasticamente abbassato il prezzo del carburante...ora anche la nostra società vuol fare lo stesso col distributore che abbiamo noi...eliminare il personale e al massimo garantire il posto a 2 persone...preferisco farci rimanere i miei genitore ed andare a trovare io qualcos'altro piuttosto che loro...dove trova mio padre un altro lavoro a 60 anni? lo stesso vale per mia madre anche se ne ha 50...io mi arrangerò, qualcosa troverò...

    ora ho letto... Mi dispiace molto Sonia, ma concordo pienamente con il tuo ragionamento!
     
    .
  3. yukina87
     
    .

    User deleted


    In bocca a lupo Sonia ;)
     
    .
  4. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    letto anche io... naturalmente mi dispiace tanto, però se i tuoi non sono vicini al pensionamento appoggio in pieno il tuo ragionamento. In bocca al lupo con la ricerca ;)
     
    .
  5. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    Crepi!!!!
     
    .
  6. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    vd che questo mia mamma subirà l'operazione..speriamo bene...
     
    .
  7. krysma
     
    .

    User deleted


    dai andrà tutto bene Sonia, tranquilla
     
    .
  8. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazygirl87 @ 17/3/2014, 16:14) 
    vd che questo mia mamma subirà l'operazione..speriamo bene...

    in bocca al lupo alla tua mamma sonia!!!

    vd che a volte è difficile riorganizzare la propria vita "da sola"...ma sono ottimista e ho tanti progetti!
     
    .
  9. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krysma @ 17/3/2014, 17:24) 
    dai andrà tutto bene Sonia, tranquilla

    Concordo!
     
    .
  10. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 17/3/2014, 23:08) 
    vd che a volte è difficile riorganizzare la propria vita "da sola"...ma sono ottimista e ho tanti progetti!

    Vai così Luana! MOLLIE14
     
    .
  11. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    vd che finalmente, dopo 12 giorni, mia madre è uscita dall'ospedale...l'operazione è andata bene tutto sommato ma dalla semplice asportazione dell'utero, l'operazione ha previsto anche l'asportazione delle ovaie in quanto aveva un'infezione piuttosto grave..ha effettuato una massiccia cura antibiotica ma per ora niente lavoro e niente sforzi...ma diciamo che il peggio è passato!
     
    .
  12. krysma
     
    .

    User deleted


    ammazza Sonia
    beh l'importante è che tutto è andato bene
     
    .
  13. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazygirl87 @ 1/4/2014, 18:38) 
    vd che finalmente, dopo 12 giorni, mia madre è uscita dall'ospedale...l'operazione è andata bene tutto sommato ma dalla semplice asportazione dell'utero, l'operazione ha previsto anche l'asportazione delle ovaie in quanto aveva un'infezione piuttosto grave..ha effettuato una massiccia cura antibiotica ma per ora niente lavoro e niente sforzi...ma diciamo che il peggio è passato!

    Auguri di pronta ripresa a tua mamma!
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo e auguri alla mamma!
     
    .
  15. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    tanti auguri alla tua mamma, un bacione!!!!
     
    .
1934 replies since 28/11/2007, 15:56   9709 views
  Share  
.