Volevo Dire.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    volevo dire...che sono stanca di continuare a litigare con il mio ragazzo perchè il venerdì va sempre a giocare a calcetto con i miei amici

    volevo dire...che non vedo l'ora di andare a parigi,così spero che con il mio ragazzo si sistemi tutto

    volevo dire....ho un gran sonno,e sono stance di alzarmi alle 6 tutte le mattine,lavorare senza essere pagata(grande invenzione lo stage...),tornare a casa di corsa il pomeriggio, dare ripetizioni di mate a una 13enne scansafatiche che dice di essere sempre stanca,preparare la cena x tutti e studiare fino a mezzanotte.................voglio dormire!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    VOLEVO DIRE CHE odio il fatto che il mio ex sia andato a Roma a trovare il mio migliore amico e che oggi abbia messo una loro foto come immagine personale su msn!
     
    .
  3. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    Alle ore 12.32 VOGLIO DIRE CHE...odio il mio ex
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilfumettolè* @ 5/12/2007, 12:32)
    Alle ore 12.32 VOGLIO DIRE CHE...odio il mio ex

    Scusate l'off topic...Ma quello che sta in u.k? ..e Perkè? (se ti va continuiamo nella sezione amore....è ke sono curiosa)
     
    .
  5. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    ti ho risp nel post"Una strana razza gli ex"!
    E vai con lo spetteguleeeeez!ahahha
     
    .
  6. Merelyweb
     
    .

    User deleted



    vorrei dire che ho intenzione di non alzarmi dal letto per altre 5-6 ore (e se lo faccio è solo per mangiare), che mi "godrò" qui i mali mensili di essere donna e nonostante abbia il mio Mac a 10 cm di distanza che mi incita a tornare a lavoro... oggi non cederò!

    Ecco!
     
    .
  7. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    VOLEVO DIRE che sono stanca di stare tra due fuochi....
     
    .
  8. cibiolina
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che sono stufa di sentirmi dire che sono cattiva
    volevo dire che non ti credo che tu nn abbia fatto l'inaugurazione al tuo locale
    volevo dire che ho voglia e bisogno di conoscere i tuoi genitori
    volevo dire che se sto male a causa tua, non è colpa mia se ti ho fatto una piccola scelata di gelosia, infondo sei tu che sei uscito con la tua ex collega...
    meglio non dire altro, altrimenti mi bannate! :)
     
    .
  9. Ninfotta
     
    .

    User deleted


    VOLEVO DIRE che inizio ad annoiarmi....
     
    .
  10. francyfrà
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che...chi mi ha fatto male soffrirà..
    volevo dire al mio amore che ringrazio la vita di averlo accanto a me...ti amo..
     
    .
  11. Fair
     
    .

    User deleted


    volevo dire che è anche ora che io stia un pò a casa

    volevo dire che voglio la quarta serie di LOST..xkè la terza l'ho già divorata quasi tutta

    volevo dire che mi scoccia togliermi il pigiama e vestirmi...
     
    .
  12. Fair
     
    .

    User deleted


    volevo dire che stasera ero tristissima e che il mio amoruccio mi ha fatto una sorpresa dolcissima.. image image
     
    .
  13. xlex
     
    .

    User deleted


    volevo dire alla mia vicina di "promoteraggio" che se lei ha 100 prodotti diversi di una marca famosissima e in 8 ore ne vende 1, mentre io ho a disposiz 10 prodotti schifosi e ne vendo 10 è inutile che si incavoli con me: provi anche lei a sorridere ai clienti e forse riuscirà!

    Volevo dire agli invidiosi in genere che mi fate un gran favore quando mi date contro senza che io vi abbia mai conosciuti nè tantomeno parlato con voi: manifestate voi stessi la mia superiorità

    Volevo dire grazie a Letizia (ilfumettolè) per i momenti di "cicaleccio lavorativo" di oggi pomeriggio (ke caporeparto inutili che abbiamo trovato)

    Volevo dire che sono contenta di sentire addosso l'atmosfera natalizia

    Volevo dire che sono ELETTRIZZATA ed EUFORICA al pensiero che tra 2 settimane c'è finalmente il RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Rendeteci partecipi dei vostri pensieri, gioie, scleri, risate insomma tutto di più....
     
    .
  15. jarlaxle
     
    .

    User deleted


    volevo dire che è un periodo che mi sento decisamente così così
     
    .
1934 replies since 28/11/2007, 15:56   9709 views
  Share  
.