Shopping: cosa abbiamo acquistato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fair
     
    .

    User deleted


    "Madre"..quanto sei fashion.... image
     
    .
  2. iopeas
     
    .

    User deleted


    Mercoledì scorso acquistato un tailleur in raso nero con pants a sigaretta per il giuramento di mio fratello. Siccome l'Aquila è una città freddina fra i monti hihi, gli ho abbinato un mini pellicciotto ecologico sui toni del beige. Sono ancora indecisa se abbinare un classico cappotto nero lungo monopetto, ma non vorrei sembrare a lutto, anche se sarebbe forse più elegante. Boh!
     
    .
  3. Fair
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio ho comprato un paio di jeans Liu.Jo ... Ma non trovo la fotooooo...uffa!!
     
    .
  4. lunalu
     
    .

    User deleted


    vediamo.....negli ultimi 7gg ho comprato:
    -un abitino nero con striscia di pailettes sul davanti,molto morbido e abbastanza largo,con maniche corte a palloncino(va bene anche con i jeans)
    -un altro abitino,+ elegante e primaverile...formato da una sottoveste beige a fiorellini rosa e una parte scollata con maniche lunghe color sabbia di maglina
    -una gonna in tessuto simil-jeans,nera melange,che arriva al ginocchio,un po' svasata e con maxi pieghe ai lati

    ...tutto al mercato e di ottima qualità!!!!(grazie alla mamma che se ne intende!)
     
    .
  5. °°Alycee°°
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah adoro fare shopping....uffi ma spesso i soldini non bastano! ultimo acquisto una maglia della guess molto bella... e un maglioncino ralph lauren primaverile... :)
     
    .
  6. sheila88
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio ultimissimo acquisto..

    image

    questa giacca simil pelle di "Piazza Italia" (cliccate sul link)

    e questo vestito di Pimkie..ops ora scopro ke è una maglietta..ma io credevo fosse un vestito..infatti il mio ragazzo me lo aveva detto ke sembrava troppo corto..vabbè io lo userò come vestito siucramente sotto delle scarpe da tennis!!! :D


    http://img165.imageshack.us/my.php?image=pimke3wsz9.png
     
    .
  7. sheila88
     
    .

    User deleted


    e pomeriggio vi aggiornerò sui miei ultimi acquisti!!!!!

    SONO MALATA X LO SHOPPING..WOAHAHAHAHHA! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. fabiola1982
     
    .

    User deleted


    Io andrò a fare shopping martedì pm con la mia mamma...un miracolooo!!vado sempre sola..ho comprato 4 camice da Zara negli utimi giorni e 2 borsette..adoro lo shopping!!!ma nn cerco necessariamente abiti firmati..l'importante è saperli indossare..a prescindere dal prezzo e dalla marca.. image
     
    .
  9. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiola1982 @ 20/4/2008, 14:21)
    Io andrò a fare shopping martedì pm con la mia mamma...un miracolooo!!vado sempre sola..ho comprato 4 camice da Zara negli utimi giorni e 2 borsette..adoro lo shopping!!!ma nn cerco necessariamente abiti firmati..l'importante è saperli indossare..a prescindere dal prezzo e dalla marca.. image

    Parole sante!
     
    .
  10. cricu82
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Pimkie!!
    qui nell'ultimo mese ho preso:
    - giacca ecopelle image
    -vestitino image
    -cintura,però a differenza della foto la mia è bianca image
    -top lungo svasato senza maniche con strass-gioello sulla scollo
    -camicetta scollata con chiusura a gancetti (tipo bustier)

    acquisti del mio recente viaggio (settimana scorsa) Dublino-Liverpool:
    -vestitino corto senza spalline nero a pois piccolissimi bianchi con 3 balze sotto il sedere
    -scarpe bianche con tacco aperte sulla punta
    -borsa bianca
    -canottierina grigia tempestata di paillets argentate

    da Zara :
    -scarpe nere con chiusura alla caviglia,aperte davanti con la fascia anteriore in vernice e la parte posteriore e il tacco scamosciati.

    ora credo che mi metterò a riposo per un pò!
     
    .
  11. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 20/4/2008, 14:52)
    CITAZIONE (fabiola1982 @ 20/4/2008, 14:21)
    ma nn cerco necessariamente abiti firmati..l'importante è saperli indossare..a prescindere dal prezzo e dalla marca.. image

    Parole sante!

    concordo in pieno!!!! image image
     
    .
  12. Fair
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo acquisto riguarda le scarpe...Hogan estive modello interactive color cipria...
    Non saranno certo economiche ma io mi ci trovo troppo bene...sono comode e versatili..le metto per l'uni ma anche per andare a cena fuori senza apparire troppo sportive...
    Insomma, per me ne vale la pena....e ora che ho anche quelle estive se ne parla tra 2 anni per le altre :P
     
    .
  13. °°Alycee°°
     
    .

    User deleted


    i miei ultimi acquisti sono stati...una canottiera della PINKO bellissima della nuova collezione.. le scarpe da ginnastica MUNICH modello estivo...e una magliettina della Guess tutta perlinata tr carina :):):) w lo shopping!
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Ho preso un bellissmo vestitino Guess nero, aderente ma morbido sotto i fianchi, con scollo a cuore... UNA FIGATAAAAAAAAAAA :lol: Ho preso anche la giacchina corta bianca che era abbinata (sapete, quelle corte che arrivano sopra la vita e che si usano tanto quest'anno).... :wub:
    Meravigliosi
     
    .
  15. taby_vf
     
    .

    User deleted


    oggi avevo un bisogno fisico di shopping quindi.................OUTLET!!!!!!!!!
    Ho comprato:

    - top nero che si allaccia sul collo con un bellissimo motivo verde sul seno di Gas
    -giubbino di jeans Sisley
    -accappatoio Adidas bellissimo, bianco e fucsia, pagato il 30% in meno (ok...lo ammetto..era per le bimbe...ma tanto la taglia 12-14 mi andava bene! XD)
    -pantaloni a metà polpaccio bianchi lucidi Puma :)


    GOD SAVE SERRAVALLE OUTLET *_*
     
    .
3263 replies since 22/2/2008, 23:36   15800 views
  Share  
.