Regali per la LAUREA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momila
     
    .

    User deleted


    Onestamente regali specifici per il tipo di laurea non mi vengono in mente.

    Tra tutte le cose che si regalano solitamente in occasione della laurea, per un ragazzo, una bella penna secondo me potrebbe la cosa migliore.

    Però io (andando anche a gusto personale :P ) mi orienterei su qualcosa di high tech: tipo navigatore satellitare, palmare o ipod..poi dipende molto dai gusti della persona..e dal budget che hai/avete a disposizione ;)

    Appena mi viene qualcos'altro in mente lo posto :P
     
    .
  2. lori82
     
    .

    User deleted


    mmmmh dunque io a fare i regali agli uomini sono sempre stata una frana...di solito mi aggrego aregali di gruppo, tipo playstation, cellulari o giù di lì...Adesso si stanno alurenado tutti i miei amici ei ragli che vdo son sempre quelli..unica eccezione ad un nostro amico abbiamo regalato un lancio con il paracadute, però dev'essere la persona giusta (io l'ho fatto ed è fantastico ma so che non lo farebbero tutti!)....
    Sai se ama in particolare qualche sport?nel caso qualcosa che riguarda lo sport del cuore è sempre gradito...D'inverno so che si potevano regalare skipass gratis per un weekend per esempio...oppure qualcosa che riguardi l'attrezzatura (in senso ampio, anche il borsone per dire)...O magari se va in moto/motorino, ad un mio amico ho regalato la copertura (non so come si chiama, quella roba che si mette su quando la lasci parcheggiata fuori)....Altrimenti...mmh...passioni musicali?i biglietti per i concerti son sempre piacevoli..a me han regalato quelli per vasco e volevo sposarli!!!
    se no ancora se ha animali domestici qualcosa che gli possa essere utile...
    Ovviamente sto divagando dal tema "laurea", se vuoi che c'entri qualcosa allora son d'accordo su una bella penna o un'agenda (ce ne sono di super fighe mega costose!) che sembrano banalità ma nel lavoro servono e fanno fare bella figura (uno che ha la bic e l'agenda regalata dalla banca a capodanno non è il massimo!!)
     
    .
  3. sara64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un neo laureato in INGEGERIA (uomo), che posso regalare?

    ieri ero a correre e ho beccato un mio amico neolaureato in ingegneria... posso dirti cosa ha ricevuto lui: una penna, un porta biglietti da visita, un orologio, un mouse per il computer, una maglietta spiritosa e un dvd "il laureato" con la sua faccia sopra e un filmino con tutte le foto della compagnia :lol:
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Ilaria, Sara e Lori!
     
    .
  5. Fair
     
    .

    User deleted


    io per la laurea vorrei un biglietto sola andata per Londra...
     
    .
  6. lunalu
     
    .

    User deleted


    io la nintendo wii.....o un biglietto per stoccolma!!
     
    .
  7. sonnenstrahl79
     
    .

    User deleted


    a me hanno regalato 300 collane collanine, anelli e bracciali delle marche più famose...swarowski, morellato, breil...per fortuna nessuno si è presentato con le penne!!!

    i colleghi mi hanno regalato una cornice d'argento...e poi avevo la casa invasa dai fiori!!
     
    .
  8. xlex
     
    .

    User deleted


    Se mi regalano le penne gliele faccio ingoiare image image image image image
     
    .
  9. cibiolina
     
    .

    User deleted


    a me le penne me l'ha regalate un collega di papà...bellissime!! ci sono rimasta tanto contenta!
     
    .
  10. °°Alycee°°
     
    .

    User deleted


    CHE TENERA CIBIOLINA :)
     
    .
  11. cibiolina
     
    .

    User deleted


    si perchè nessuno mi aveva regalato una penna, neanche i miei genitori. e questo signore, mi ha regalato proprio la serie da tavolo!!!
     
    .
  12. 86gabry86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlex @ 22/9/2008, 19:09)
    Se mi regalano le penne gliele faccio ingoiare image image image image image

    Bellissimo
     
    .
  13. cibiolina
     
    .

    User deleted


    ma almeno qualcuno che regali le penne ci deve essere!
     
    .
  14. 86gabry86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cibiolina @ 23/9/2008, 09:27)
    ma almeno qualcuno che regali le penne ci deve essere!

    Ho un vago ricordo di avere regalato una penna per una Laurea...ma non mi ricordo a chi...
    Cmq quest'anno mi aspettano almeno...5 Lauree quindi questo post sarà più che utile...Pronta a farmi svenare image
     
    .
  15. Fair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cibiolina @ 23/9/2008, 09:27)
    ma almeno qualcuno che regali le penne ci deve essere!

    una penna??? :wacko:
     
    .
117 replies since 21/11/2007, 14:33   1811 views
  Share  
.