Regali per la LAUREA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    un weekend fuori?
     
    .
  2. taby_vf
     
    .

    User deleted


    Io per la laurea del mio boy ho preso un set di valigie (tra l'altro non volendo ho risparmiato perchè da carpisa c'era un'offertona!): valigia, trolley, borsone e borsa porta-pc/portadocumenti
     
    .
  3. krysma
     
    .

    User deleted


    wowwww
    ne sarà stato felice
    hai scelto una fantasia o unica tinta?
     
    .
  4. taby_vf
     
    .

    User deleted


    non gliel'ho ancora dato :)
    si, tinta unita, all black ;)
     
    .
  5. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    bellissimo regalo, molto molto utile ed è pur sempre una cosa che rimane per moltissimo tempo.
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    Volevo raccontarvi questa.....
    ho tanti tanti parenti...tra questi c'è una zia(moglie del fratello di mio padre)..che forse è la più buona e generosa che ho...ma è una signora di campagna,che ha fatto una vita proprio in campagna,quindi una semplice,non istruita ma mooolto buona.

    Qualche giorno fa parlando del più e del meno,se ne esce dicendo:
    "che fate domenica?io devo andare a una festa di laurea...si è laureato X,il figlio di Y..mò ci devo andare a farci il regalo...non so che farci...che dite?va bene un deodorante dell'avon?"

    DEODORANTE DELL'AVON??????? :woot: :woot: :woot: :blink: :wacko: queste le espressioni mie e delle mie sorelle!

    Nulla da togliere all'avon eh..ma cavolo...x una laurea sarebbe abbastanza assurdo ricevere un deodorante come regalo!
    e lei non è una tirchia..anzi..
    quando noi le abbiamo risposto "un deodoraante??ma no zia..ma scherzi?..è troppo poco,che ti vai a fa prende in giro??"lei ha risposto
    "è UNA LAUREA EH!MICA UN COMPLEANNO!"

    quel giorno mi fece passare la voglia di studiare! :D non sà la fatica che c'è dietro..è più importante un compl!e vabbè...
     
    .
  7. krysma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 20/9/2012, 15:54) 
    Volevo raccontarvi questa.....
    ho tanti tanti parenti...tra questi c'è una zia(moglie del fratello di mio padre)..che forse è la più buona e generosa che ho...ma è una signora di campagna,che ha fatto una vita proprio in campagna,quindi una semplice,non istruita ma mooolto buona.

    Qualche giorno fa parlando del più e del meno,se ne esce dicendo:
    "che fate domenica?io devo andare a una festa di laurea...si è laureato X,il figlio di Y..mò ci devo andare a farci il regalo...non so che farci...che dite?va bene un deodorante dell'avon?"

    DEODORANTE DELL'AVON??????? :woot: :woot: :woot: :blink: :wacko: queste le espressioni mie e delle mie sorelle!

    Nulla da togliere all'avon eh..ma cavolo...x una laurea sarebbe abbastanza assurdo ricevere un deodorante come regalo!
    e lei non è una tirchia..anzi..
    quando noi le abbiamo risposto "un deodoraante??ma no zia..ma scherzi?..è troppo poco,che ti vai a fa prende in giro??"lei ha risposto
    "è UNA LAUREA EH!MICA UN COMPLEANNO!"

    quel giorno mi fece passare la voglia di studiare! :D non sà la fatica che c'è dietro..è più importante un compl!e vabbè...

    giuro che se non c'erano i riferimenti a tua zia l'avrei messa sul fb del boy x fare ridere xkè mi sto piegando dalle risate
    ahahahahh

    mica è un compleanno, è una laurea
    come dire va si è fatto uno shampoo/ si è laureato stessa cosa
     
    .
  8. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    all'ultima festa di laurea di gruppo abbiamo regalato un kayak!!!!!!
     
    .
  9. krysma
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwww
     
    .
  10. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    bellissimo infatti!!! Ma abbiamo potuto farlo solo perchè il suo ragazzo ricopriva la quota mancante ...
     
    .
  11. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    x la laurea della mia amica-vicina di casa le ho preso una cinta Desigual, per me troppo bella!! QUanto l'avrei voluta anche per me!! Ma il prezzo era proibitivo :(
     
    .
  12. iopeas
     
    .

    User deleted


    A una conoscente che mi ha dato i confetti ho regalato un porta penne abbinato a un porta appunti da scrivania.
     
    .
  13. krysma
     
    .

    User deleted


    carinissimo regalo Vale
     
    .
117 replies since 21/11/2007, 14:33   1811 views
  Share  
.