come ve la cavate con i regali??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    quest'anno con i regali di Natale sono proprio a zero idee.. ci penserò dopo l'esame e penso farò tutto in un giorno..di solito mi piace giocare d'anticipo ma questa volta proprio non si può. Spero mi verranno in mente belle idee
     
    .
  2. yukina87
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho una mezza ideaaaaaa di che regali fareeeeeeee..aiutoooo!!
     
    .
  3. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    andiamo bene quest'anno!!! ahah
     
    .
  4. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleEye_88 @ 10/12/2013, 12:54) 
    quest'anno con i regali di Natale sono proprio a zero idee.. ci penserò dopo l'esame e penso farò tutto in un giorno..di solito mi piace giocare d'anticipo ma questa volta proprio non si può. Spero mi verranno in mente belle idee

    idem, sono a corto di idee....e di tempo :(
     
    .
  5. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    fatto anche il regalo per la sorella del boy...ora mi manca il cesto per i suoceri ma non so cosa metterci!!!!!!i soliti torroni e panettone vorrei evitare perchè ne hanno già ricevuti diversi...
     
    .
  6. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    se vuoi dilettarti con prodotti fatti in casa sul web ci sono tante tante idee carine..e potrei darti qualche suggerimento. Se invece vuoi acquistare... io al posto dei dolci metterei qualche prodotto tipico locale, confetture da abbinare a formaggi..cose così se possono apprezzare ;)
     
    .
  7. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    infatti era proprio quello che intendevo fare...ma al centro commerciale, per quanto grande non ne hanno granchè di queste cose...mi sarebbero piaciute cose come spaghetti aromatizzati, salse particolari...ma non so dove acquistarle..forse dovrei vedere nei negozietti che vendono al dettaglio, magari hanno cose più particolari
     
    .
  8. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    eh si, credo di si... nei centri commerciali o c'è un negozietto apposito...o al super a volteci sono degli angoli con una varietà di prodotti tipici di aziende locali, ma dipende...
     
    .
  9. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    ho trovato le cose da mettere nel cesto! ho preso: un vasetto di funghi sott'olio (bello grandino, almeno mezzo chilo :P ), un vasetto di filetti di pesce spada, tarallucci al pepe, un pacco da 500 g di fusilli al torchio e per finire delle salsine miste (all'aglio, salsa cocktail, ai frutti esotici, al peperoncino e un'altra ai peperoni dolci)...una cosa diversa dal solito! Inoltre ho fatto il regalo x il boy da parte dei miei genitori (ci devo sempre pensare io!): completo slip+maglietta da intimissimi
     
    .
  10. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    hai scelto prodotti proprio buoni :D


    Io alla fine la maggior parte dei regali li ho fatto in un negozietto che vende prodotti eco bio!
     
    .
  11. krysma
     
    .

    User deleted


    ieri ho comprato il piumone di cenerontola per il battesimo della mia nipotina
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    romanticosoooooooooooo!!!!



    io ho preso insieme a sorelle e cognato un lettore mp3 con cuffiette sportive per il comple del papà.. così le usa quando va in bici.. so che non è il max della sicurezza ma le userà a basso volume solo su pista ciclabile


    alla mia sorellina (già 15 anni, sigh!!!!) un calendario con nostre foto e un album con una 50ina di foto e dediche, visto che non ne aveva :) (regalo da lacrimuccia insomma :') )
     
    .
  13. krysma
     
    .

    User deleted


    che sei bellina Ale, bel regalo
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleEye_88 @ 20/1/2014, 12:53) 
    alla mia sorellina (già 15 anni, sigh!!!!) un calendario con nostre foto e un album con una 50ina di foto e dediche, visto che non ne aveva :) (regalo da lacrimuccia insomma :') )

    certo che cresce!!!!
     
    .
  15. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!! infatti la chiamo ancora stellina... ma chissà per quanto ancora me lo lascerà fare... sob sob
     
    .
449 replies since 23/9/2007, 10:58   2104 views
  Share  
.