come ve la cavate con i regali??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    alla fine per cosa hai optato?
     
    .
  2. Fair
     
    .

    User deleted


    ancora nulla.........PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  3. lunalu
     
    .

    User deleted


    e quando glielo devi dare??
    Sai se ha un pc portatile?Le borse porta-pc sono carine........
     
    .
  4. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    forse questo regalo è più personale..io l ho ricevuto al mio ragazzo ed ho fatto una cosa simile ad un'amica..
    regalo assolutamente non materiale! all inizio delude, qnd si vede tt commuove, poi dipende..!!

    chiavetta usb.ormai ci sono a prezzi stracciati..da un bel po' di giga magari torna utile!! con portachiavi annesso..o messo dentro una pochette..per un uomo è piu' adatto il portachiavi..
    e poi dentro la chiavetta metti tt il materiale che vuoi.. io ho scritto lettere..fatto video..inserito foto di vari momenti..presentazioni in power point..messo canzoni con significati particolari, canzoni da dedicare ecc...puoi sbizzarrirti! la sorpresa è garantita perchè è un regalo fuori dal comune, e rimane!!però mi rendo conto che per qst occasione potrebbe essere fuori luogo, vista anche la descrizione "BURBERO"..
    male che vada ho lanciato l'idea a qlkn altra :)
     
    .
  5. Fair
     
    .

    User deleted


    in effetti è una buona idea... penso punterò su una camicia fred perry che ho visto........ nulla di che.. a metà strada.....
     
    .
  6. iopeas
     
    .

    User deleted


    fare regali a uomini è difficilissimo :( Fair, in caso magari sul bigliettino gli scrivi qualcosa che personalizzi il tutto :)
     
    .
  7. lunalu
     
    .

    User deleted


    io ora sono in crisi perchè devo cominciare a pensare al regalo per l'anniversario...........
     
    .
  8. iopeas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 13/7/2009, 21:14)
    io ora sono in crisi perchè devo cominciare a pensare al regalo per l'anniversario...........

    quand'è?? :)
    Raga, vi faccio ridere: ho in casa un regalo che devo consegnare dall'agosto scorso, sto doppiando la ricorrenza fra poco eheheh
    Sono pessima :rolleyes:
     
    .
  9. casperina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 14/7/2009, 19:57)
    CITAZIONE (lunalu @ 13/7/2009, 21:14)
    io ora sono in crisi perchè devo cominciare a pensare al regalo per l'anniversario...........

    quand'è?? :)
    Raga, vi faccio ridere: ho in casa un regalo che devo consegnare dall'agosto scorso, sto doppiando la ricorrenza fra poco eheheh
    Sono pessima :rolleyes:

    perchè non l'hai ancora dato vale? :lol:
     
    .
  10. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 13/7/2009, 21:14)
    io ora sono in crisi perchè devo cominciare a pensare al regalo per l'anniversario...........

    noi dopo 6 anni nn c facciamo nessun regalo anke xkè è 7 gg dopo il mio complex qndi mi dispiace fargli spendere tnti soldini!! ;) Ci accontentiamo di una cena soli soletti.. :wub:
     
    .
  11. iopeas
     
    .

    User deleted


    ahahhaahahah l'ho presa comoda :D Sembrerà assurdo ma è stato tutto un rimandare continuo da agosto...ad oggi O__o La cosa simpatica è che ormai è il festeggiato che "reclama" il regalo XD
     
    .
  12. casperina87
     
    .

    User deleted


    anche a me però capita di tenere i regali x tanto tempo :) ma perchè mi dimentico...
     
    .
  13. lunalu
     
    .

    User deleted


    sarà il 22 agosto.......lo so,c'è ancora tempo!!!Anche per noi sarà il sesto,e lo festeggeremo al mare....però ci facciamo sempre un regalo,soprattutto qualcosa che ci possa servire!

    Anch'io a volte consegno i regali dopo mesi.....e dopo mesi ne ricevo altrettanti :P Allora non sono l'unica :lol:
     
    .
  14. yukina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 14/7/2009, 22:00)
    sarà il 22 agosto.......lo so,c'è ancora tempo!!!Anche per noi sarà il sesto,e lo festeggeremo al mare....però ci facciamo sempre un regalo,soprattutto qualcosa che ci possa servire!

    il gg prima del mio complex..!! ;)
     
    .
  15. casperina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunalu @ 14/7/2009, 22:00)
    sarà il 22 agosto.......lo so,c'è ancora tempo!!!Anche per noi sarà il sesto,e lo festeggeremo al mare....però ci facciamo sempre un regalo,soprattutto qualcosa che ci possa servire!

    Anch'io a volte consegno i regali dopo mesi.....e dopo mesi ne ricevo altrettanti :P Allora non sono l'unica :lol:

    Bo Lu è difficile..chissà quanti regali vi siete già fatti!!!! vi siete regalati tutto :lol:
     
    .
449 replies since 23/9/2007, 10:58   2104 views
  Share  
.