come ve la cavate con i regali??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nevenera
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il post sui regali :D
    Io invece non so cosa regalare al mio boy per i 4 anni assieme :D
    Un 'ingrandimento di una bella fatto di noi due, con una bella cornice vi piace come idea?
    E poi una torta(di quelle cameo però) fatta da me...
    cioè la prima volta che preparerò qualcosa??? :D
     
    .
  2. sheila88
     
    .

    User deleted


    Con le mie migliori amike (siamo in 4 io compresa) abbiamo deciso di uscire insieme con un piccolo budget ciascuna e farci dei regali utili ke c servono!!!
    A mio fratello gli ho preso una cintura..
    A i miei stavo pensando di regalargli mezzora o 50 minuti di massaggi rilassanti (rispettivamente 25 e 50 euro cadauno) dall'estetista..
    Al mio ragazzo..vestiti credo..ma non sn sicuraaaaaaaaaaaaaaaa..consigli?
     
    .
  3. xlex
     
    .

    User deleted


    Eccoti qui tanti suggerimenti sheila
     
    .
  4. iopeas
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha bisogno di consigli? :P
     
    .
  5. lorenzoc1191
     
    .

    User deleted


    compleanno x una ragazza, che non conosco più di tanto, ma nemmeno troppo poco... ovviamente a buon mercato... una scatola di cioccolatini finora è l'unica idea che mi è passata x la testa... ma forse non è molto indicato...



    CITAZIONE (iopeas @ 6/12/2008, 14:51)
    Qualcuno ha bisogno di consigli? :P

    ma vaaaaaaaaaa
    mi leggi anche nel pensiero adesso :lol:
     
    .
  6. iopeas
     
    .

    User deleted


    In profumeria potresti trovare delle confezioni a poco prezzo tipo pochette + profumo...
    Oppure qualche beauty case...
     
    .
  7. lunalu
     
    .

    User deleted


    ha ragione vale...una trousse pupa,un cofanetto con il set da bagno(crema e bagnoschiuma)....sono cose che una ragazza usa e non vai troppo sul personale!
     
    .
  8. Fair
     
    .

    User deleted


    HELP-HELP-HELP

    Allora!La situazione è un pò arzigogolata :D

    Devo fare un regalo.è CHIARO.
    IL destinatario è : maschio.
    Anni : 22
    Breve descrizione: Un tennista sul burbero andante,con rari slanci di affetto. Un ragazzo che si veste bene ma a volte con colori che(personalmente) non trovo adatti ad un ragazzo di classe ( vedi sneakers con fasce argentate!).Unica passione corrente è il tennis e del suo carattere ho capito solo questo (ciò vi chiarisce il punto BURBERO ANDANTE !)

    Relazione che ci lega: Non siamo amici :) , non siamo fidanzati :D
    Insomma.. mi serve un regalo che rappresenti uno stato in mezzo tra i 2 :(

    Non voglio finire con la solita Polo la martina o fred perry....troppo impersonale e ne riceverà a vagonate.
    Nè vorrei spendere un botto di soldi per lui.....
    E vorrei che fosse qualcosa che gli rimanesse.........

    LO SO è DIFFICILISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  9. lunalu
     
    .

    User deleted


    ci sono le polo lacoste :D Perfette per un tennista :P A parte gli scherzi............mumble mumble....... :huh:
    Una cintura............un portafogli...........un portachiavi elegante(magari che rimandi al tennis).......un telo da mare :D
    Escluderei sacche sportive(quelle belle costano un botto),profumi(a meno che non ti voglia lanciare...gliene prendi uno amaro per assecondare il carattere :lol: ).......
     
    .
  10. yukina87
     
    .

    User deleted


    un bell'ororologio..o quei braccialetti con il simbolo giapponese..oppureee..un lettore mp3..oppuree..buuu nn mi viene niente in mente..in caso scrivo!! ;)
     
    .
  11. Fair
     
    .

    User deleted


    grazie donnine.... sono tutte cose a cui avevo pensato anke io ma..... booooooooh......... nn mi convince nulla :( non vorrei fargli un regalo esclusivamente materiale.. cioè vorrei qualcosa che abbia del personale :( ufffffffffa................è la situazione che di per sè è complicata e il regalo rende tutto così IMBARAZZANTE!!!!!!:(
     
    .
  12. lunalu
     
    .

    User deleted


    non sai se gli piace un genere musicale o un autore in particolare?Un libro o un cd sono personali e rimangono...
     
    .
  13. Fair
     
    .

    User deleted


    :) grazie lù..quasi quasi esco..e girovago.. se c'è qualcosa che mi colpisce... la prendo.. altrimenti polo :( ufffffffffffffffffffffffffffffff
     
    .
  14. lunalu
     
    .

    User deleted


    è sempre difficile fare un bel regalo a un uomo,a maggior ragione quando lo si conosce poco..........Al max puoi optare per una lacoste limited edition della nuova collezione :woot: (sono quelle vintage,se non ricordo male)
     
    .
  15. Fair
     
    .

    User deleted


    image vi farò sapere :( è che ve lo giuro.. lo conosco da 2 mesi ma non so ancora nulla di lui......pazzesco!!!!!!!
     
    .
449 replies since 23/9/2007, 10:58   2104 views
  Share  
.