Film in tv e dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    fantastico quel film!!!!!!
    E concordo su "Jack frusciante è uscito dal gruppo"!
    Inoltre,io guardo spesso in dvd "Fight club",mi piace tantissimo!
     
    .
  2. xlex
     
    .

    User deleted


    E come ogni Natale hanno fatto "Ghost", "una poltrona per due", "Balto", e tanti altri film che propongono ogni natale... <_< Che barba, anche se sono carinissimi
     
    .
  3. cibiolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlex @ 7/12/2007, 19:08)
    E come ogni Natale hanno fatto "Ghost", "una poltrona per due", "Balto", e tanti altri film che propongono ogni natale... <_< Che barba, anche se sono carinissimi

    Beh...sono carini quando li hai visti, 1 max 2 volte..poi scocciano!!
    Solitamente in periodo di festa facevano anche Fantaghirò...bello Kim!
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    "The bourne ultimatum": bello, anche se non come il primo
     
    .
  5. joevic
     
    .

    User deleted


    Sono una fan delle varie romanticherie leggere!!! :wub:
    Non smetterò mai di rivedere "C'è post@ per te" con Tom Hanks e Meg Ryan...stupendo!
    Molto carini anche "L'amore non va in vacanza";"134 modi per innamorarsi"(amo da sempre David di Beverly hills! :wub: );"Le ragazze del coyote Ugly" e poi vabbè...Julia Roberts e Jennifer Aniston forever!!! :P
     
    .
  6. xlex
     
    .

    User deleted


    TRa ieri e oggi in tv: ghostbuster (ieri 1, oggi 2), il padre della sposa (anke qui, ieri 1 e oggi 2)
    Carini entrambi, li rivedo sempre con piacere
     
    .
  7. ilfumettolè*
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sognato di dar fuoco a quell'insopportabile caschetto fasullo di Fantaghirò!
     
    .
  8. sonia84
     
    .

    User deleted


    anch'io le darei fuoco, anche se stamattina in tv non c'era nulla e ho visto fantaghirò...
     
    .
  9. xlex
     
    .

    User deleted


    Ho visto "L'ultimo dei boyscout", con Mickey Rourke. Triller simpatico (c'è l'attore di colore che avevo visto in un divertente telefinlm su italia1) pieno di battute, vivace e piacevole.
    Non è del tutto scontato come gli altri nonostante il lieto fine
     
    .
  10. francesca.miao
     
    .

    User deleted


    Beh, l'altra sera ho visto Eragon...
    L'ho trovato molto bello anche se troppo ispirato al "Signore degli Anelli"..
    Cmq se vi capita...guardatelo...

    image
     
    .
  11. xlex
     
    .

    User deleted


    A me Eragon non è piaciuto molto...
    La scorsa domenica in tv hanno mandato tutto il giorno film sull'olocausto, tra cui il classico Shindler's List: quello e "la vita è bella" sono dei capolavori
     
    .
  12. francesca.miao
     
    .

    User deleted


    Si..quoto per la Vita è Bella, favoloso....
    Shindler's List me l'hanno fatto vedere a scuola in 5° elementare....dopo lo shock subito mi sono rifiutata di riguardarlo!
     
    .
  13. Fair
     
    .

    User deleted


    Eragon è carino come fantasy...Molto più bello però "LE cronache di Narnia"...
    La vita è bella è un capolavoro sulserio.........è stupendo!
    Shindler's list anch'io l'ho scoperto a scuola ma rivedendolo da adulta è più bello...
     
    .
  14. xlex
     
    .

    User deleted


    Stasera, su sky cinema1, c'è "The good Shepered, l'ombra del potere" con Matt DAmon, Robert De Niro e Alec Baldwin: un cast ottimo, direi! ^_^
    Parla della storia di Edward Wilson, la carriera di uno dei primi agenti segreti della CIA e chiave dello spionaggio internazionale ai tempi della guerra fredda...
    Inizia alle 22.40
     
    .
  15. xlex
     
    .

    User deleted


    Oggi Mary Poppins su rai3 SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALITOSO :lol:
     
    .
333 replies since 3/9/2007, 22:01   1256 views
  Share  
.