Risparmio: outlet, low cost, internet, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunalu
     
    .

    User deleted


    ah sì? Provo a dare un'occhiata!
    Cmq su Groupalia c'è anche forlì, little!
     
    .
  2. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    grazie mille lù!! in effetti ho ricevuto il tuo invito..solo che la mail era vuota e non c'era nemmeno un link!! :unsure:
     
    .
  3. lunalu
     
    .

    User deleted


    te la invio di nuovo!
     
    .
  4. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    tramite groupalia mi sono arrivate buonissime offerte (tipo un soggiorno per 2 a firenze a soli 30 euro... io tramite booking.com ne avevo spesi poco meno di 60) solo hce non ho fatto in tempo ad accaparrarmeleee
     
    .
  6. lunalu
     
    .

    User deleted


    anche a me è arrivata!! Peccato non avere la disponibilità in quel momento :(
    Cmq la serata sushi è stata fantastica...........ci siamo sbafati tanto di quel sushi da star male :P
     
    .
  7. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    ahaha immagino!!!!:D

    cmq lù... io non l'a vevo capito all'inizio... il giorno a firenze potevi scegliertelo (feste natalizie escluse) fino a marzo!!!!!!!
     
    .
  8. lunalu
     
    .

    User deleted


    eh sì!! Però in questo momento non posso programmare niente perchè il lavoro di fabrizio è incerto e i miei non possono prendersi tutto il weekend(l'avrei voluto regalare a loro)
     
    .
  9. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    capito...io invece avevo già inn programma di tornare a Firenze (anche solo un giorno) a inizio anno nuovo... solo che non avevo capito che il buono poteva essere usato fino a marzo perchè l'ho letto di fretta e me lo sono lasciato scappare.. spero che le offerte vengano proposte ciclicamente ;)
     
    .
  10. lunalu
     
    .

    User deleted


    anche su Groupalia spesso ci sono offerte per i parrucchieri
     
    .
  11. lunalu
     
    .

    User deleted


    ora mia mamma vuole che vada sempre io a fare la spesa perchè dice che "la faccio bene" (insomma, prendo un sacco di roba spendendo il giusto...cosa che mio padre proprio non sa fare :rolleyes: )
     
    .
  12. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    ahaha mi pare giusto!!! :P


    io vorrei risparmiare sui libri... mio papà vorrebbe diversi libri interessanti e siccome costicchiano mi sa che li prendo su ibs..ho visto che costano molto meno e non pagherei nemmeno la spedizione!!
     
    .
  13. lunalu
     
    .

    User deleted


    anche su amazon.it costano molto meno, è davvero conveniente!!!! Se però hanno lo stesso prezzo, ti consiglio ibs perchè è convenzionato con la carta nectar
     
    .
  14. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    erano pari prezzo...ed in effetti su ibs danno i punti nectar quindi approfitto :) bè..devo dire che si risparmiano diversi eurini e c'è anche la comodità di ricevere il tutto direttamente a casa..comodo comodo :)
     
    .
  15. lunalu
     
    .

    User deleted


    comprate mai i prodotti a marchio del super?
     
    .
80 replies since 28/8/2007, 08:53   358 views
  Share  
.