Droghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharonbaby
     
    .

    User deleted


    Mai ubriacata che so astemia non fumo son contro ma rispetto gli altri che lo fanno purché non mi manchino di rispetto che mi fumano in faccia e non mi son mai drogata.. So che sono le droghe i loro effett e non mi interessano.
     
    .
  2. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    Io parlo per esperienze vissute sulla mia pelle...non nascondo che ne ho provate alcune ma devo dire che secondo me il fatto che creino dipendenza non è del tutto vero...fa molto il fattore psicologico perchè se creavano fortemente assuefazione io a questo punto potevo essere tossicodipendente! a parte gli scherzi, se ho provato era solo per curiosità e ammetto che non me ne vanto...poi tutto questo sballo io manco l'ho notato...bè ognuna ha i suoi effetti piacevoli e non e alla fine ognuno è libero di suicidarsi come meglio crede. Una cosa invece che mi ha dato molto fastidio è stato sentire dei miei amici dire: "dai stasera andiamo al coco!" ed un altro rispondere "no senza md io non vengo". Ecco, il fatto di avere la droga per divertirsi mi sembra una cavolata assurda, perchè non è vero che senza non ci si possa divertire...io mi son sempre divertita senza niente...oddio forse qualche bicchiere di troppo ma sempre con grande responsabilità!E da dire avrei anche molto, riguardo ad argomenti correlati su come si tagliano le droghe ecc. perchè alle medie ed alle superiori ci hanno fatto fare talmente ricerche e campagne anti droga che nemmeno ne tengo il conto!E poi è un argomento che mi affascina quindi mi sono sempre documentata!Però non vorrei che con questo si pensi che io sia una drogata perchè non lo sono affatto!Tutte le mie esperienze risalgono al passato, quando avevo un po' meno sale nella zucca!Comunque se avete qualche curiosità sarò ben lieta di delucidarvi! beso a tutti ^_^
     
    .
  3. Siccio
     
    .

    User deleted


    non bevo non fumo non mi drogo...ma tromboooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol:


    in realtà mi piace bere quando sono fuori, da quando sono fidanzato un po meno...anche se ci prendiamo le sbornie a cena io e lei! :lol:
    in passato per un paio d'anni mi facevo le canne, quando ho visto che stavo esagerando ho smesso tranquillamente! non ho mai fumato sigarette...mi fanno troppo schifo, non le sopporto anche se ne vivo circondato!

    io sono dell'opinione che ognuno può fare quello che vuole col proprio corpo, l'importante è che non dia fastidio a me!
    vuoi fumare? ok, ma non vicino a me soprattutto quando mangio! vuoi drogarti? va bene, ma fallo a casa tua, no nel parco dove ci vanno i bambini!
     
    .
  4. Stoney
     
    .

    User deleted


    non ho mai fatto uso di droghe.....un' amico mio c'è
    cascato, come tutti... ha iniziato per gioco, e si è fermato solo quando e morto, tutti abbiamo tentato di aiutarlo ..sacrificando quasi un anno a corrergli dietro.. purtroppo tra bugie malizie e prese in giro trovava sempre il modo di "farsi" la prima cosa che mi ha colpito in lui e che vedeva in me un nemico una persona da combattere, era un camaleonte cambiava umore con facilità e cercava di plagiarmi girandomi intorno con bugie e soprattutto negava tutto..anche l'evidenza, fino a quando un giorno in astinenza ha aggredito un 'amica, togliendoci denaro e li... lo mandato in ospedale e non ci siamo più visti
    dopo un paio d'anni e morto a casa sua per overdose....
     
    .
  5. xlex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siccio @ 5/3/2008, 21:41)
    non bevo non fumo non mi drogo...ma tromboooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol:

    Uèèèèèèèèèèèèèèè :lol:
     
    .
  6. iopeas
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai fumato nè provatoa farlo, nè sigarette nè altro...
    Di cose alcoliche bevo solo lo spumante a capodanno e ai compleanni, gli aperitivi li prendo sempre analcolici. Ho provato a bere un bicchiere di vino bianco e una volta un cocktail alcolico...ma...mi sono letteralmente arsa la gola e ho capito che non fa per me, non mi piace :P
    Non giudico chi si droga...non mi arrogo il diritto di farlo, nè in questo nè in altri ambiti.
    Giudico invece chi spaccia ma sostanzialmente come tutti i mercati, anche questo va avanti perchè c'è la domanda...ed allora è su questa che bisogno agire, tramite informazione e altri metodi educativi.
     
    .
  7. Mister-Y
     
    .

    User deleted


    Io non faccio uso di alcun tipo di sostanza stupefacente ma, a differenza di voi, mi permetto anche di definire quelli che si drogano dei falliti ed anche sufficientemente stupidi, perchè mi sembra impossibile nel 2008 non sapere, dopo tutto quel che ne dicono, che queste sostanze sono altamente dannose. Poi non so, forse sono troppo severo, alcuni cominceranno anche per disperazione e perchè non ne possono più della vita, ma non credo siano in molti a cominciare per questo.
     
    .
  8. lunalu
     
    .

    User deleted


    credo che appunto si debba distinguere tra coloro che iniziano perchè provengono da realtà veramente difficili e dolorose,da quelli che invece lo fanno solo perchè così si sentono fighi e combattono la noia....
    In entrambi i casi non giustifico,però il secondo esempio è proprio da dementi..........e scusatemi se mi sono permessa!!
     
    .
  9. Mister-Y
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo, in effetti.
     
    .
  10. crazygirl87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma io, dato ke ne ho provate diverse, devo dire che il motivo per cui l'ho fatto era semplice curiosità...si forse sono stupida, però non l'ho fatto nè per ammazzare il tempo nè per sentirmi figa nè perchè ho chissà quali problemi....non facciamo di tutta l'erba un fascio...magari c'è chi come me lo fa solo per curiosità (certo però poi non continua..)
     
    .
  11. iopeas
     
    .

    User deleted


    Tranquy sonia! Capita a tutti da giovani di fare errori, scagli la prima pietra chi non ne ha mai fatti a prescindere dalla droga.
    Certo quest'errore magari è meglio non farlo, ma l'importante è sapersi regolare come hai fatto tu ;)
     
    .
  12. lunalu
     
    .

    User deleted


    ok provare........ma il problema è la dipendenza!
    Chi non ha mai fatto cavolate???Però una volta fatta,amen...ho provato e sono contento.....
    Però ci sono situazioni veramente demenziali,in cui giovani rampolli che hanno tutto dalla vita non si sentono bene se non tirano su coca o non provano l'ultima droga che li fa sballare.....
    Io non volevo generalizzare,ma un conto è appunto provare per curiosità,un altro è continuare per stupidità!
     
    .
  13. iopeas
     
    .

    User deleted


    Giustissimo lu ;)
     
    .
  14. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    quello delle droghe è un discorso che davvero mi fa male... la scelta di diventare assistente sociale è nata anche dalla volontà di aiutare una persona che amavo molto...perchè mi resi conto che per dare un aiuto occorrevano competenze specifiche, ed il solo amore non poteva bastare...
    oggi penso che non andrei mai a fare tirocinio in una comunità perchè non saprei affrontare il dolore, e lì bisogna essere forti... rivredrei in ciascuno "quella persona" ed il fallimento ed i sensi di colpa mi assalirebbero... è brutto vederlo crollare, vedere che risponde ad un disagio distruggendosi, isolandosi, senza avere la forza di risollevarsi...
    io sono la prima a provare una rabbia immensa, ma soffro quando sento dei giudizi superficiali (ovviamente non parlo di voi, il mio è uno sfogo)..perchè nessuno vuole distruggere la propria vita..c'è solo chi non ha la capacità di reagire, chi è meno fortunato... e potremmo essere tutti noi in un momento di forte fragilità, o i nostri figli...
    il comportamento di un drogato (è inutile, ruba, dige bugie, è sporco, elemosina) ci mette rabbia, una rabbia immensa... con la dipendenza si perde la dignità...si perde la capacità di amare...chi vorrebbe una cosa simile per se stesso?
    ma nessuno..!!.se quelle persone avessero capito che stavano cadendo in un baratro ed avessere trovato la forza di chiedere aiuto l'avrebbero fatto...
     
    .
  15. LittleEye_88
     
    .

    User deleted


    ultima storia di droga: una persona che conosco è stata arrestata.... spacciava....
    un appunto alla responsabilità dei genitori (parlo perchè conosco la situazione)... se un figlio da quando è piccolo e senza che lavori ti porta a casa auto o tanti soldi...come fai a non chiedere a tuo figlio da dove arrivano?????
     
    .
96 replies since 29/7/2007, 13:11   565 views
  Share  
.