Droghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescamas
     
    .

    User deleted


    è combattuta secondo me la cosa.. nel senso ke da un punto di vista finanziario sarebbe giusto cosi piu entrate allo stato e meno mercato nero.. pero legalizzare vorrebbe dire avere altra "droga"(oltre alle sigarette e all'alcol) e a me questa idea nn piace molto.. C'è da dire ke purtroppo molti ragazzini nn sanno dosarsi.. e potrebbe generare la cosa.. cmq sn piu sul no ke sul si anke se si dice ke proebendo si peggiora.....
     
    .
  2. Sharonbaby
     
    .

    User deleted


    Secondo me non le dovrebbero legalizzare.. E son del parere che una droga è una droga distinzione fra pesante e leggera è un ipocrisia fanno danni entrambe! E legalizzarle è solo di interesse di chi le utilizza comprese le persone che fanno le legg in materia ma non voglio aprire dibattitici politici con la mia affermaz.è un pensiero personale e basta.
     
    .
  3. xlex
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sono a favore...cmq un post sulle droghe c'è già
     
    .
  4. xlex
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che faccia male alla salute, solo per questo non mi trovo a favore..
    Basta non esssere bigotti ;)
     
    .
  5. lunalu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mansioni @ 4/10/2007, 19:08)
    io!!!!!

    allora..esemplare RARISSIMO di ragazza che a 22 anni non ha MAI fatto un tiro di sigaretta e non si è MAI ubriacata!
    alt...non pensate che io sia una musona o un'asociale..
    semplicemente faccio scelte...
    ho deciso che i miei amici ubriachi fanno schifo (penso che chiunque possa confermare!)
    penso che non si è fighi se si ha una sigaretta in bocca..
    penso che una canna fatta per divertirsi sia assurdo: hai bisogno di qualche sostanza per divertirti?! MAH!!!
    non ho dipendenze nè da alcool nè da sigarette.
    penso che le droghe andrebbero BRUCIATE TUTTE! altra cosa eviterei pure di fare fare così tanta pubblicità agli alcoolici..ormai sui cartelloni ecc il messaggio che passa è "bevi questa birra che sei figo! bevi questo super alcolico che ler ragazze in discoteca ti si buttano ai piedi!!"

    no, neiente legalizzazione!!

    image quoto in pieno!!!!!!
    Berro una birra ogni 3 mesi(anche perchè non mi fa impazzire) e non ho mai fumato una sigaretta,ma quando esco mi diverto lo stesso eccome!!!! image image
     
    .
  6. francesca.miao
     
    .

    User deleted


    io odio droghe e superalcolici...mi piace assaggiare il vino quando esco a cena, ma nulla più di un bicchiere....
    non ho mai nemmeno messo in bocca una sigaretta......bleeeeeeeee
     
    .
  7. tarchiatella
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se creano dipendenze, le sigarette le tollero (anzi, le fumo)
    MA le altre droghe non voglio nemmeno sentirle nominare
     
    .
  8. Fair
     
    .

    User deleted


    Un buon bicchiere di vino o una bella birra ghiacciata la gradisco ma non tutte le volte che esco!In estate mi concedo qualche drink in più, ma anche perchè chiaccherare davanti a un cocktail non ha mai fatto male a nessuno!L'importante è non esagerare cn le quantità!
    Per il fumo, sono CONTRO!!!!!!!!!!!
    Non fumo neppure le sigarette"normali"..figurarsi il resto!
    Non mi interessa ciò che fanno gli altri...
    Non li giudico....tanto non saranno mai amici miei...
    Ho visto troppe persone spegnersi per un male ai polmoni...
    La mia intolleranza è assoluta!!!
     
    .
  9. francesca.miao
     
    .

    User deleted



    quante persone al mattino al bar in queste condizioni...
    scusate ma........CHE SCHIFO
     
    .
  10. cibiolina
     
    .

    User deleted


    Ma io che sono, quella fuori dal gruppo? nn ci credo...
    Ho 23 anni, ho fumato la sigaretta e quando ero + ragazzina, un po' per tirarmela, ma mi è bastato 10 giorni e ho lasciato perdere...nn fa per me..
    Mi sono ubriacata e come! l'ultima nn è recentissima..è di quest'estate passata..stavo ad un matrimonio: nn pensiate xò che mi ubriaco sempre, capita raramente...
    Posso prendere un bevuta in disco, a cena con il mio ragazzo...cose così.
    E poi si, mi sn fatta una canna!..facevamo le chiuse con i miei amici, verso i 15 anni, e stavamo li a fare le turche...va beh..nn racconto..ma cosa vuoi che avrò mai fatto? Provare! e i miei genitori lo sanno..ma al di fuori della canna nn ho fatto uso di nessun tipo di droghe, e siamo sinceri, nn mi sn drogata! avrò fatto qualche tiro..
    Diciamo che posso capire un 16enne che si fa una canna, è scemo, ma lo posso capire, l'ho fatto anche io, ma trovo ancora più demente quello che ha 30/40 anni che ancora sta lì a spippettà.

    Su quel che riguarda le droghe pesanti, nn l'ho mai vissuto sulla mia pelle, n'è su quella di un mio vicino, quinid nn so..posso solo dare pareri personali.
     
    .
  11. lunalu
     
    .

    User deleted


    anch'io ogni tanto bevo un buon bicchiere di vino bianco(tra l'altro,quello siciliano è buonissimo!),oppure un drink...ma un conto è bere ogni tanto qualcosa che piace,un altro è uscire solo con l'intenzione di bere e ubriacarsi...e conosco molte persone che lo fanno!E credo che anche quella ormai sia diventata dipendenza...
     
    .
  12. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    anke i sono intollerante alle droghe al fumo(anke se x 1 brevissimo xiodo della mia vita ho fumato) e ad esagerare con l'alcool:
    bere qualche bikkiere in+, magari stare 1 po + brilli vabbeh lo si puo accettare(basta ke non sia 1'abitudine),ma fumare no...mia madre x tentare di smettere ha avuto problemi fisici: ritensione idrica fortissima...sapete che significa belle fanciulle?ingrassare 7 kg..in + uccide ji altri col fumo passivo xkè vi assicuro sentire voi fumaori ke fumate significa farsi venire 1 mal di gola tremendo...
    le droghe non le ho mai provate in 19 anni e mezzo della mia vita xkè non ne h mai sentito il bisogno!
    cioè se vogliamo fare"delle belle esperienze" esistono anke altre "droghe"o "dipendenze"ke fanno bene: sesso, sport estremi x esempio ke comunque possono dare delle sensazioni "da sballo" ma avendo il controllo di noi stessi senza uccidersi..
    prima alcool e sigarette erano illegali ma si decide di legalizzarli(probabilmente facendo lo stesso discorso ke si fa adesso con le droghe leggere)...beh io non sono d'accordo...penso che ci siano tanti altri modi x stare bene "da soli" cioè sballarsi con droga o alcool mi farebbe sentire 1 xsona inferiore e idiota nonkè con un QI pari a zero xkè non è in grado di procurarsi divertimento e ha bisogno di qualcosa di esterno, quindi qualcosa ke non è farina del suo sacco x stare bene 5 minuti(xkè poi dopo s sta male tra vomito e giramenti di testa)
    ecco la mia opinione

    x le non fumatrici: qualke giorno fa ho letto un articolo ke diceva che dal 2012 sarà vietato fumare anke in casa...anke se mi sembra impossibile!spero non vojano rendere "umano" 1984 di Orwell!
     
    .
  13. Fair
     
    .

    User deleted


    Ragazze penso che tornare a casa brille è successo a tutte almeno una volta nella vita ,su... image
     
    .
  14. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    si infatti questo non lo condanno xkè è normale..ma non uscire appositamente x ubriacarsi...

    avevo il mio mijore amico che si era rovinato tra droga e alcool...mi è servito come"esperienza"non era bello vederlo e tutt'ora sentirlo quando nn sta bene..
    purtroppo fin quando non si prova a cadere in basso...molto in basso o non si vive qualcosa si pensa sempre di poterla fare...
    ho anke eltto 2 libri"ke mi han traumaizzata" noi i ragazzi dello zoo di berlino; e alice e i giorni della droga(tra l'altro libri ke consiglio)....
    in più alle medie ci fecero fare una sorta di documentari sulla droga anche con medici...beh so x certo ek non le vojo provare :D
     
    .
  15. lunalu
     
    .

    User deleted


    quello poco ma sicuro,l'importante è che non sia lo scopo della serata a tutti costi...
    Una volta sono andata a una festa di compleanno,dove abbiamo mangiato piatti caserecci e bevuto vino bianco locale(pinot grigio...)...peccato che io non regga proprio niente...dopo 5-6 bicchieri,mi è venuto a prendere il mio ragazzo e mi ha sgridata perchè ero fuori come un balcone! :D
     
    .
96 replies since 29/7/2007, 13:11   565 views
  Share  
.